Monday, December 31, 2012

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (Part 26)

"Oh, così questo è tutto! Che di perché mi hanno detto circa i loro sogni e il tuo set di libri di questa mattina. Quasi nulla che si fa dovrebbe sorprendere me anymore. A proposito, vecchio amico, dove è il libero set di enciclopedie hai detto che ho vinto?"


Faccia di Gideon illuminato. Da quello che sapevo di lui, raramente, se mai, divenne entusiasta di qualcosa. Questa volta ha mostrato un guizzo di emozione come ha detto, "io sono contento che lei ha citato i libri. Non ti preoccupare, li riceverete presto. E per quanto riguarda i bambini capiscono molto più di quanto essi sono dato credito per. Ora possiamo andare dentro e avere quel caffè?"


Sopra una tazza di caffè caldo, ho guardato Gideon. Ancora la stessa barba e ancora gli stessi occhi.Sembrava in qualche modo di essere, ieri come ci siamo seduti lì. Ero completamente determinato per ottenere alcune risposte alle domande che mi avevano perplesso per qualche tempo. Era tranquillo per un po', come se pensando a cosa dire. Ho rotto il silenzio. "Gideon, whatever happened to Marla? Sarà lei aiuta me, troppo? Lei ancora funziona per la vostra azienda?"


«Sì. Potrai incontrarla nuovamente. Lei ha molte responsabilità aggiuntive in questi giorni. Ma lei faremo spiegare quello che fa quando si vede lei."


"Quando sarà?" Ho chiesto.


"All in good time" è stato tutto quello che vuoi dire.


"Ti ricordi il tempo pochi anni fa, quando eravamo a quella festa speciale? Sembrava come se abbiamo incontrato persone provenienti da luoghi e tempi diversi. Ricordate come ci sembrava di viaggiare indietro nel tempo? Vi ricordate di quelle cose?"


"Certo, faccio, John. Tu sei quello che si dimentica così in fretta. Ci sono state situazioni che voi stessi indicati come miracoli, e ancora, ti sei dimenticato di loro. Si sono stati supposti per ricordare quei tempi e per attingere forza da ciò che avete visto e sentito." Divenne più intensa, come ha continuato. "A volte, anche se la gente potrebbe vedere la luna girata blu o qualcuno camminare sull'acqua o attraverso un fuoco e dire, 'che è assolutamente incredibile,' in un breve periodo si dimenticano. C'è una tendenza a ricordare solo i cattivi tempi e sconto le cose buone che è accaduto, a farsi prendere nei problemi della vita invece le gioie della vita."


"Gideon, così noi non perdere altro tempo, perché stiamo discutendo queste cose? Perché non andiamo a questioni più pratiche? Certamente vorrei qualche consiglio sulla mia situazione personale — per esempio, mia finanze. "


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment