Sunday, December 30, 2012

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 25)

Poi la voce è venuto fuori l'oscurità. Un dolce, amorevole voce, né troppo forte né troppo morbido."John,"ha detto,"è in essere il bruco che si diventa farfalla."


Si guardò intorno, ma nessuno ha visto. Ancora, la voce continuò. "Ed è in essere la farfalla che sai dove va la farfalla".


Mi alzai e sbirciò nel bosco. In questo periodo buio era sceso. Ero perplesso dalla voce, e avevo iniziato a pensare che io potrei avere stato immaginando le risposte alle mie domande quando ho visto un piccolo pinpoint di luce in movimento nell'oscurità. "Lucciole", dissi, come la luce è diventato più luminosa e brillante. "In realtà, un gruppo di lucciole!"Sapevo che lucciole non si muove in gruppi, eppure ci rimasi affascinato dalla performance. Stranamente, ero eccitato, né apprensivo come il bagliore continuò. Ormai era brillante come il fascio di una torcia elettrica. Poi smesso di muoversi, come ho continuato a fissare.


Esso deve essere stato solo pochi secondi, ma sembrava di essere per sempre come ero bagnata la radianza di un fenomeno soprannaturale. All'improvviso, proprio come aveva iniziato, si è fermato. Un momento era lì e il prossimo momento andato. Dall'oscurità sentito i passi, e come ho girato nella direzione del suono, up camminato Gideon.


"Scommessa che non mi aspettavo di vedermi così presto", ha annunciato.


"Deve smettere di fare cose come quello, Gideon," ha detto dopo che ho preso il mio respiro.


"Si intende la luce?" ha chiesto un po ' innocentemente. "Non solo la luce, ma la voce e l'improvvisa comparsa," risposi. Egli aveva l'abitudine di apparire istantaneamente nei momenti più strani.


«Bene», ha detto, "ero sicuro che avrebbe usato per queste cose ormai. Posso io entrare e hanno una tazza di che fate il caffè?"


"I bambini sono al primo piano un video gioco. Cosa succede se vengono e vedere voi?" Ho chiesto.


"Non ti preoccupare, John. Che hanno già incontrato me. Non ti dicono circa i loro sogni?"


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment