Saturday, December 22, 2012

Spiritualità informazioni - viaggio nei campi di Forever (parte 40)

Durante questo periodo stavo doveva partecipare ad una conferenza di business in una posizione di lussuosa molto simile a dove ora ho trovato me stesso. Mia stanza d'albergo era molto simile a questa si aprono su un balcone separato solo da un panorama di vetro. Ero avventurato fuori sul balcone e me drappeggiato su rotaia, guardando verso il mare. La bellezza della scena fu così travolgente che distrattamente ho iniziato canticchiando una vecchia melodia.


Improvvisamente, una voce alla mia destra ha detto, "intrigante melodia. Che cosa è chiamato?" E ' stato l'occupante della stanza attigua. Io non avevo notato lei e mi chiedevo quanto tempo lei era stata lì in piedi. Fissò questa Aphrodite sorridente e mi chiedevo chi fosse e quello che stava facendo. "Spero non ti dispiaccia," ha continuato, "couldn't help overhearing — sembrava bella... un po 'fa venire voglia di viaggiare oltre la più lontana stella. "


Don't mind a tutti,"risposi,"ha chiamato,'Somewhere Out There.' Scritto da un tizio di nome Henry Herbert Knibbs nelle sue canzoni delle Outlands. Ho sempre amato esso." "Oh, a proposito, io sono Kimberly. Miei amici mi chiamano Kim,"ha detto come introduzione.


I ' m John,"risposi,"good to meet you."


"John qui stesso," ha detto e come un ripensamento ha continuato, "Sapete le parole che tune, un versetto o due, forse?"


"È la poesia più che canzone," dissi. "Ecco un versetto per te, se la mia memoria non mi inganna destra."


Ho guardato fuori al mare. I venti caldi, il grido dei gabbiani, le palme ondeggianti, le vele lontane di una nave e una bella donna fatto primavera parole per la vita... .


Potrai ballare un'allegra Sarabanda da qui a Samarcand sonnolenza;


Lungo il mare, in tutta la terra, gli uccelli volano sud. E tu, mio dolce Penelope, là fuori, dove alcuni si attende per me.


Con boccioli di rose nei capelli e baci in bocca.


"Beh, io ho andare ora," disse, "give my regards to Knibbs. Ci vediamo là fuori da qualche parte,"come lei salutava e si ritirò nella sua stanza.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment