Monday, December 24, 2012

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 38)

Amore e cooperazione. Rispetto e la reciproca assistenza. Alcuni dei vostri popoli antichi utilizzati costantemente quell'abilità. Lo troverete nelle leggende di coloro che hanno abitato questo paese secoli fa. Esiste, in una certa misura, negli aborigeni dell'Australia. Anche nel XX secolo ci sono molti che ricordo ancora come farlo. Messa a fuoco e pratica, che è tutto il che necessario."


"Di quale scopo utile è che, Gideon?" Ho chiesto. "Think about it, John. Si potevano scambiare informazioni su molte cose. Imparare uno da altro. Uomo antico era in grado di trovare cibo e acqua con l'aiuto di amici animali e la natura. L'uomo moderno potrebbe anche trovare pace e gioia attraverso tali comunicazioni. Tutto è collegato a tutto il resto. Vostri scienziati stanno ora scoprendo questo."


In questo periodo ci stavamo avvicinando a casa mia. Ho tirato nel mio vialetto pensando che la vita è, dopo tutto, una visita guidata del cosmo. In un piccolo angolo dell'universo, ero seduto nel mio capsula "spazio-temporale" vedendo solo piccole parti di the grand design. Da qualche parte nel tempo aveva perso la mia mappa e ancora non riusciva a trovare la mia guida tour. Ho spento il motore come Gideon e mi sono seduto per un breve periodo più lungo.


Come se leggere i miei pensieri, disse: "hai mai perso la mappa e la guida è sempre stato con voi. Il problema è che sulla terra si e milioni di altri ottenere accecati dalle apparenze.Si dimentica che sono sul palco nel tuo gioco. Get caught up nella tua immagine, John. L'inizio delle vostre preoccupazioni è quando ti senti impotente nel proprio show. All'inizio della vostra gioia e la gloria è quando ti rendi conto che tutto quello che dovete fare è cambiare prospettiva. Pratica di non essere troppo attaccato ai vostri problemi. Vedrete presto come essi ti svaniscono."


"Gideon, non entra e incontra i bambini? So che ti piacerà".


"Non questa volta," rispose, "ma li vedrete presto."


"Quando saranno I see you again? Come potete vedere, c'è ancora molto per me, per imparare e sei davvero un ottimo insegnante." "Non diventare insegnante-dipendente, John. Tu sei il tuo miglior insegnante. Mantenere la prospettiva e mantenere l'apprendimento. Devo lasciare perché ho promesso di prendere il tè con Marla."


"Dire Ciao per me."


"Potrai darle i saluti e sono sicuro che lei vorrebbe rivederla. Forse ci dovremmo organizzare a riunirsi per la cena, uno di questi giorni." Con questo, ha aperto la porta, ha fatto un passo ed era sparito. Sì, infatti, la vita è più leggera di una piuma, ma vivere a volte è più pesante di una montagna.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment