Sunday, December 23, 2012

Spiritualità informazioni - viaggio nei campi di Forever (parte 32)

Un paio di settimane passate dal momento che ho visto ultima Gideon. I come occupato con la scrittura, docenza, lavanderia, cucina, pulizia e tutte le altre cose che sembrano costituiscono una parte della mia vita piuttosto tipico, unico genitore. Oggi, ho pensato, vorrei prendere una pausa da tutto. Non scrivere questo fine settimana. No speciale nulla, solo due giorni per, forse, recuperare il mio leggere, ascoltare musica e può essere vista in un film o due. Malika era lontano per un viaggio con gli amici, mentre Jonathan era in visita parenti in un altro stato. Li salta quando sono andati, ma, in un certo senso, essi sono stati stretching loro ali e ho avuto il fine settimana tutto per me.


Ho camminato la radio e acceso per nessun motivo particolare tranne a sentire qualche rumore nel silenzio assordante del mattino. Una vecchia canzone da Indie occidentali stava giocando ad un ritmo di calypso. Una voce energica, speziata con accento caraibico, cintura fuori con ritmo e rima, "questo è mio island in the sun..." Mi sono seduto tranquillamente ad ascoltare la musica in levare fino a quando non potevo quasi sentire il vento che soffia attraverso i miei capelli e il leggero odore di aria salata pervadeva tutta la casa.


Era stato anni da quando ho visitato quei tropic isles. Posso ancora ricordare molte serate, sdraiato sulla spiaggia guardando le stelle e ascoltando il suono ipnotico della eterna marea, le canzoni degli uccelli rossi e il coro sussurro del vento tra gli alberi di Palma. Sarebbe celeste di esserci ancora, se solo per un giorno o due, ho pensato. Come totalmente rinfrescante sarebbe. Un rap sul portello posteriore interrotto il mio sogno ad occhi aperti, come mi sono alzato per vedere chi vuoi chiamare a quest'ora.


Sono stato un po ' sorpreso di vedere Gideon e Marla questo presto e immediatamente chiesto loro in. Era vestito con un tailleur scuro, splendidamente su misura, camicia blu, cravatta rossa e nera, scarpe ben levigati della pelle più bella. È apparso come se avesse potuto partecipare ad un Consiglio del direttore di riunione. Indossava pantaloncini corti, una luce, camicia in cotone tropicale e sandali. Sulla sua testa un cappello di paglia inclinata con un angolo e i capelli lunghi, golden caddero in onde sulle spalle. Lei sembrava destinata per la spiaggia. Tutto questo in un colpo d'occhio Agrimensura, cenno loro di sedersi.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment