Saturday, December 29, 2012

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 24)

Ho licenziato pensieri di Gideon per un istante, come ci siamo goduti la nostra prima colazione. Una giornata intensa seguita fino a quando finalmente era sera. I bambini sono andato al piano di sopra dopo cena e mi è stato lasciato da solo con i miei pensieri. Come mi sono seduto sotto il portico posteriore alla ricerca nel bosco, ho apprezzato i suoni degli uccelli piccoli come essi balenò avanti e indietro sopra le mangiatoie per uccelli.


È stata una bella serata, né troppo caldo né troppo freddo. Una leggera brezza ha prestato una tranquilla pace per i dintorni, e un tappeto di stelle glimmered in cielo. Lontano sopra gli alberi alcune nuvole pigramente stavano facendo loro strada di casa. "Home"? Io pensò. "Dove nuvole vanno quando tornano a casa?" Dato a filosofare, a volte, seguire il pensiero. Nuvole andare a casa per gli oceani del mondo. Essi diventano uno con ciò che essi sono sempre stati. Una nuvola, a quanto pare, è l'oceano che si esprime un altro modo. Forse, anch'io, è venuto da un oceano dell'essere e fu esprimendo me stesso come John. Una nube cambia solo la forma. Non muore mai; cambia solo. Esso può scomparire per un po' solo per riapparire in una forma diversa in un posto diverso tempo.


Quei pensieri mi ha portato a riflettere su Mardaiti. Dove lei andare dopo la sua transizione? Mi considero un po ' open minded, forse anche un po' illuminato. Eppure, ci sono quei momenti quando mi fa molto male e desidera porre tali domande. Lei era chiamata via o ha andare di propria scelta? Tutti sappiamo dove va il bruco. Si lascia per diventare una farfalla. Ma chi può dire dove va la farfalla?


Perché sapevo nel profondo del mio cuore e la mente che la vita è molto più di quanto sembra essere, sentivo una forza interiore e orientamento. Sono stato in grado di sopravvivere i devastanti colpi del mondo del commercio e del commercio. Sono stato in grado di vivere con apparente perdita, sempre sapendo che in realtà, uno perde mai. Su qualche livello di coscienza non abbastanza evidente per me, ho accettato tutte le battute d'arresto come sfide.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment