Friday, December 28, 2012

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 27)

"Prima di tutto, non poteva perdere tempo anche se si è tentato. In realtà, ora sarà rifiuti se non utilizzarlo correttamente. E per quanto riguarda consigli su questioni pratiche come le finanze e altre cose apparentemente banali, vi assicuro, quelli primavera le cose dalle parti più profonde del tuo essere. Sono solo un riflesso di dove siete stati e di chi sei. Difficoltà dei processi di pensiero interno prima e tutte le cose terrene esterne vadano a posto".


' Ho capito che tutti. 'Think and Grow Rich,' 'Si crea la propria realtà,' come un uomo pensa e decine di altri. Detti belle, ovviamente, ma per metterli a lavorare nella vostra vita è, la maggior parte delle volte, più facilmente dirsi che a farsi. "


"Ma può essere fatto e fatto da molte persone, oggi. È solo una questione di seguendo alcune semplici regole." "Gideon", finalmente ha detto, "non mi interessa davvero in filosofia o concetti oggi. Come un esercizio mentale, immagino che queste analisi cosa essere divertente. Ma io sono più preoccupato con gli aspetti pratici della vita quotidiana, non con un sacco di filosofie torta-in-the-sky".


"Ecco perché io sono qui," disse, tirando un po', taccuino nero dalla sua tasca. "Vediamo quello che abbiamo. Sì, il calendario illustrato che ci incontreremo di nuovo presto. Forse si capirà più da allora."


"Ascolta, Gideon, mi piace e ti apprezzano, ma io sono stanco di passare il tempo su tutti questi argomenti esoterici. Non dovete alzare due bambini e guadagnarsi da vivere, tutti allo stesso tempo."


"Prima di tutto," ha detto come egli si alzò, "non devi spendere tempo, dovete solo spendere pensieri. E in secondo luogo, non si generano i bambini. Non sono le colture o bestiame. Basta amarli, insegnare loro e dare l'esempio. We'll go in più di questo più tardi. Devo lasciare ora."


Gideon sorrise e si diresse verso la porta. Come aprì e sinistra, tutto quello che potevo dire era, "Ci vediamo presto." E poi era sparito. Sono tornato al tavolo e finito il mio caffè. Poi sono andato al piano di sopra per vedere che cosa stavano facendo i bambini.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment