Thursday, December 20, 2012

Spiritualità informazioni - viaggio nei campi di Forever (parte 49)

"Non sono di sopra di loro" protestato. "Posso ferire terribilmente come la prossima persona, salire ad altezze di ecstasy, scendere a profondità di disperazione. Posso essere felice o come miserabile come qualcuno."


"Bene, così posso, John," rispose lei, "così per possibile. E quanto a essere con i comuni mortali, io sono qui con voi adesso. Non sei un semplice mortale? Se questa è la vostra linea di ragionamento, che cosa sto facendo qui con voi?"


Per un attimo Rimasi interdetto. Ho mai guardato su me stesso come un semplice mortale. Ho sempre pensato che non c'era più di ogni essere vivente sulla terra, più di quanto abbiamo realizzato. "No, Marla," Ho obiettato, "io non sono solo un mortale. Io sono un cittadino dell'universo, un bambino dell'infinito. Io sono come valido come tu e Gideon. Posso, in questo momento, di abitare un corpo mortale ma il mio spirito è libero di vagare per il cosmo".


"Allora hai risposto propria domande, John," Marla ha risposto con un sorriso malizioso, sottile. "Stock-broker e il musicista non erano solo 'comuni mortali'. Erano come siamo. E sì, ho le emozioni e, come voi, ho problemi a che fare con loro a volte. Siamo — vi, I, Gideon e tutti gli altri venuti dalla stessa fonte. Certo, siamo unici, ma abbiamo molto più in comune che abbiamo le differenze. E le differenze sono effettivamente quelli della consapevolezza. Il tuo grado di illuminazione è direttamente proporzionale al tuo grado di consapevolezza di chi siete. Naturalmente, una mente aperta, curiosa è un prerequisito."


"Ma, Marla," persistenti, "se tu fossi in amore con un trovatore errante, ci deve essere stato qualcosa di lui che era estremamente attraente. Era alto, scuro, bello? E l'agente di cambio? Fu lui il capo della sua impresa? Egli era ricco? Ti e Gideon mai sembrano essere ignominioso cose materiali. Voglio dire, c' mon Marla, quello che ti ha attratto a loro? "


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment