Monday, December 3, 2012

Spiritualità informazioni - viaggio nei campi di Forever (parte 67)

Marla è iscritto, "essi hanno organizzato un raduno dove tutti si possono incontrare di nuovo e discutere tutto quello che vuoi. Non chiedetemi come o perché, ma incontri di questo genere sono rari, anzi. Eppure, per qualche motivo, è stato organizzato per te. Ricordate, 'a tutto c'è un tempo e una stagione'? Se non andiamo ora, sarebbe un altro decennio o due prima che il tempo sarebbe giusto ancora. " Lei guardò Gideon, come se per dire, è il momento di andare.


"Aspetta," dissi, "chi sono '' e che cosa è questo incontro?" Sogno o non sogno, stavo diventando un po ' di apprensione.


"Non preoccupatevi," rispose Gedeone, "vedrai. Che stavate aspettando per questo per lungo tempo. Li incontrerai presto. Let ' s go".


'Hold it,' ho insistito, "almeno mi permetta di ottenere vestito. Metterò mio... ..” Prima che potessi dire qualcosa altro, guardai lo specchio attraverso la stanza, riconoscendo che già era completamente vestita.


"Che è ciò che accade in questo stato di consapevolezza, John," ha detto Marla come ha tenuto una delle mie braccia e Gideon l'altro. In che cosa potrebbe essere descritto come un batter d'occhio, volavamo sopra la terra, impennata senza ali.C'era un senso di libertà raro come mi sentivo il vento sulla mia faccia. Sì, ha fatto ricordo che facendo questo un numero di volte prima. Questo è stato divertente e mi sono fatto una promessa a praticarlo più spesso. Essa non avrebbe potuto più di un minuto prima che siamo atterrati a piedi primo, stile Mary Poppins, in un prato verde circondato da alberi di grandi dimensioni. La luce aveva cambiato dalle luci della mia stanza un bagliore più morbido, più sottile, prodotto dall'iridescenza della luna piena. Davvero ero troppo sicuro di nulla a questo punto.


"Non credo che c'è una luna piena stasera," ha detto a Gideon. "Che cosa è una luna facendo lassù?"


"Spazio-temporali diverse, John," rispose lui. "Livello di consapevolezza diverso. Alcune delle vecchie regole che si sa non si applicano qui. Questo è uno di quei luoghi intermedi dove si intersecano mondi." Prima di poter continuare, abbiamo sentito voci provenienti dalla radura.


Improvvisamente ho sentito una voce dire, "Ciao, John. Contento che si potrebbe fare." Ho continuato la ricerca avanti nella radura come Gideon, Marla e ho camminato verso la voce. La luce gradualmente aumentato di intensità fino a quando ho potuto vedere chiaramente. Poi c'era il suono di un tuono, come l'intera area illuminata luminosa come il giorno. Ho coperto i miei occhi per un attimo e quando ho aperto loro, Isaw due persone che camminano verso di me. Come mi fissava i volti sorridenti e riconosciuto che erano, le mie gambe sono andato zoppicare e Gideon e Marla letteralmente dovuto tenere me up. Ho sentito me mormorando incoerentemente più e più volte come si avvicinavano.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment