Sunday, December 16, 2012

Spiritualità informazioni - viaggio nei campi di Forever (parte 56)

Poi ci sono i tempi che potrei quasi giurare che mio papà o mamma o anche un parente stretto o amico era intorno. È, naturalmente, una conclusione soggettiva, quindi non ho bisogno di dimostrare a chiunque. So solo che per me è così.


Così ha funzionato il mio pensiero su questa bella, calda giornata di sole come mi sono seduto sul mio portico contemplando i misteri dell'universo. Malika era fuori con un amico e Jonathan era andato al cinema. Questo è stato uno di quei tempi, quando si sa che c'è tanto da fare, ma trovo molto più piacevole per sedersi ed essere così pigro come possibile.Io lo chiamo "procrastinazione creativo" così che la mia mente logico credere che stavo facendo qualcosa di utile.


Improvvisamente, nel bel mezzo del mio momento di svago, squillò il telefono.


"Ciao, John, è stato un bel po," annunciò la voce di Gedeone.


"Come sei tu, il mio amico?" Ho chiesto.


"Oh, bene, bene. Come volete qualche azienda? Siamo nel quartiere".


"Sarà bello vederti di nuovo. E da 'noi', vuoi dire che Marla è con voi?"


"No, non questa volta. Io sono un vecchio amico che ti voglio incontrare,"ha detto. "Ci vediamo presto."


Per qualche ragione, speravo che sarebbe Marla, ma nondimeno ero eccitato che Gideon sarebbe arresto da per una visita. In meno tempo che potevo immaginare, sono arrivati. Con Gideon era un uomo elegantemente curato vestito di un abito scuro, business.


Gideon ci presentò dicendo, "John, mi piacerebbe incontrare un amico caro, vecchio mio. Si tratta di Matthias. Matthias, incontra John."


"Ciao, Matthias," dissi, agitando la mano, "è buono di incontrarmi con voi. Ti piacerebbe venire dentro o dovremmo ci rilassiamo qui sulla veranda?"


"Il portico è bene con me, John," ha detto Matthias come lui e Gideon si sono seduti sulle sedie a sdraio. "Gideon mi ha detto che si ottiene molte delle idee creative, seduti qui."


"Ah, ha detto che ha fatto lui? E che cosa ha egli state dicendo?" Ho riso.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment