Tuesday, December 4, 2012

Spiritualità informazioni - viaggio nei campi di Forever (Part. 68)

Ci sono momenti nella vita quando non si è sicuri di nulla, momenti in cui senti tradito dai propri sensi. Questo certamente sembrava essere uno. In un primo momento, ho pensato che questo era un sogno ordinario con una parte di me dorme pacificamente, mentre un'altra parte di me è stato coinvolto nelle avventure di sogno.Ho avuto questi sogni prima dove sapevo che stava sognando e capito che la mattina avrei sarebbe ricordare tutto e sorridere e riflettere su questi misteri. Ma ciò che ora stavo vivendo sembrava così reale che sapevo istintivamente che questo era molto più di un sogno.


Ho continuato a guardare la gente mi si avvicina. Era Pandayji che aveva chiamato il mio nome e lì, accanto a lui, era Mardaiti. Lei sembrava così giovane e bella come il giorno che siamo stati sposati molti, molti anni fa. Ha messo il suo braccio intorno a me e disse: "Scommetto che sei sorpreso. Sono così felice che possiamo essere insieme ancora una volta, anche se è solo per un breve periodo."


"È così bello vederti. Che ho perso è terribilmente nel corso degli anni,"dissi. "See you di volta in volta nei miei sogni, ma non ricordo mai vederti come chiaramente come ora. Infatti, questo non sembra nemmeno come un sogno." Ho pensato quanto velocemente uno accetta e si adatta agli eventi nei sogni.


"Non è un sogno, il mio caro John," lei sorrise dolcemente, "è come vero e proprio come sei. Ma non durerà molto a lungo e non accada nuovamente come questo per un certo numero di anni. Let's andare a vedere i bambini." Come ha detto questo, la luminosità della scena grigio a quello di un moonlight bella, pallida, abbastanza brillante per vedere, ma non così brillante da essere scomodo.


"I bambini? Che cosa i bambini?" Ho chiesto a sorpresa.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment