Wednesday, December 26, 2012

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 32)

"Ma io so tutto questo, Gideon," protestato. "Sono consapevole di 'cambia i tuoi pensieri e cambierai il tuo mondo,' e tutto il resto che va con esso. La mia domanda è, perché ci è voluto me così a lungo per vedere le cose in modo diverso — per modificare le mie percezioni? "


"Ovviamente si sa," rispose lui. "La maggior parte delle persone sanno, ma sanno che nella loro testa, non nei loro cuori. Sapendo che altro non è vero sapere. Solo erano a conoscenza di queste cose. Oggi, la vostra consapevolezza cambiata in autentico sapere. Ancora una volta, mi permetta di sottolineare che la consapevolezza viene dalla testa e sapendo viene dal cuore. Quando non sai qualcosa, si sente profondamente. E quanto a perché ha preso così lungamente, è la vostra natura per testare varie possibilità fino a quando non si arriva con quello che realmente funziona per voi. Alcune persone lo fanno rapidamente, altri prendono un po' più di tempo."


"Tutti questi anni, Gideon, ho vissuto out-skirts della vita, quasi come il proverbiale figliol prodigo in un paese lontano. Io ho stato partecipi delle briciole che cadono dalla tabella invece di rendersi conto che la tabella è stata impostata per me. Oggi è diverso. Sono tornato da un paese lontano. I ' m home. "


"Ma siete mai stati in un paese lontano, John," rispose. "Eri sempre qui. Ovunque andiate, siete sempre qui. Tutto quello che dovete fare è rendersi conto di questo e fare il meglio che potete con quello che hai al momento. Questo è uno dei grandi segreti della vita: vivere gioiosamente nel momento presente. Come direbbe il maestro Zen,' quando si lavora, lavora. Quando si gioca, gioca.' Qualunque cosa stai facendo, farlo con un cuore gioioso".


Mi sentivo così bene di essere lì. Mi alzai e allungato. Il mio intero essere sembrato ricarica con una nuova energia. Gideon seduto con compiacimento, mi osserva con un'espressione di piacere.


Come ho preso il "Gara di casa", ha urlato contro di lui. Pochi minuti più tardi, arrivando alla mia porta di casa ansimando, controllato dietro di me per Gideon, ma non riusciva a trovare lui.


Forse era ancora seduto sulla panchina. Poi ho sentito la sua risatina. Là sotto il portico, seduto come con calma come si prega, era Gedeone esaminando una rosa ha tenuto teso nella sua mano destra.


"Come hai qui davanti a me?" Ho chiesto. "Non vedo che mi passa."


Egli sorrise come egli rispose, "ci sono modi migliori di raggiungere luoghi di esecuzione o correndo. Ricordate? Sono sempre stato qui. Così eri." Egli si alzò, mi porse la rosa, sventolato addio e sinistra. Rimasi lì guardare lui come egli strode via.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment