Monday, December 10, 2012

Che cosa vuol dire essere un cristiano?

Mia logica e fede nella saggezza e giustizia divina è che tutte le religioni hanno pari accesso a quella e solo essere divino.


Credo che dopo aver lasciato il corpo fisico il virtuoso cristiano e l'ebreo virtuoso terrà compagnia con il virtuoso musulmana, buddista e indù, così come con l'ateo virtuoso.


Che cosa è più importante, il nome che noi chiamiamo Dio,
o la purezza con cui cerchiamo?
Dio ha una religione?
A quale religione appartiene "He-She-It"?


Credo che c'è un solo Dio e "He-SheˆIt" è amore e che l'amore è l'essenza di tutte le religioni.


Tuttavia, essendo nato cristiano,
Mi chiedo quanto segue:


Veramente io sono un cristiano?
Ciò che rende uno un cristiano?


Che cosa posso richiedere o la purezza del mio cuore?
Mia nascita o la mia coscienza?
Il mio battesimo o il mio comportamento?


Poi ho pensato, "un cristiano è una persona che cerca di mettere in pratica Cristo gli insegnamenti e l'esempio.
Successivamente ho portato alla mente i suoi insegnamenti e ha concluso che, al fine di essere un cristiano avrei bisogno di:


* Amare gli altri come io amo me stesso.


* Amare gli altri come Cristo ama me.


* Amore anche coloro che cercano di farmi male.


* Non avere alcuna ansia riguardo domani, avendo fede che se io lavoro a beneficio di tutto, tutte le mie esigenze saranno curati per come sono quelli degli uccelli e i gigli del campo.


* Ricordate che Dio esiste in ogni essere, gli orfani, poveri, malati, imprigionati, rifugiati e tutti gli altri e servirli in comunque che posso.


* Condividere le mie risorse e gli effetti personali con quelli in stato di bisogno così liberando la mia ricchezza spirituale.


* Rendersi conto che la soddisfazione e l'abbondanza di che sono alla ricerca sono dentro di me.


Non fare agli altri ciò che non vorrei fare a me.


Abbandonare la mia vita personale e unire con il mio colleghi esseri appena come i primi cristiani nella vita comune.


Non criticare o condannare gli altri, ma piuttosto cercare di capire e superare le mie debolezze.


* Avere fiducia che Dio mi ama incondizionatamente e che se vi chiedo, verrà dato quello che mi serve, a meno che non è il mio beneficio maggiore di non avere di che cosa sto chiedendo.


* Perdonare gli altri, indipendentemente dalle loro azioni e gli errori ripetuti.


* Comprendere e assumere il potere di digiuno e di preghiera.


* Ricorda che il nostro destino è di vivere in armonia ed unità con i nostri compagni esseri.


* Rendersi conto che il mio scopo è di usare il mio talento, intelligenza, abilità e virtù per creare un mondo più armonioso.


* Ricordate che potrei lasciare il mio corpo in qualsiasi momento e quindi vivere in modo tale che io sono senza rimpianti o in sospeso questioni ogni volta che lascio.


* Ricordati che io sono il tempio di Dio e che il divino vive in me.


* Rendersi conto che il Regno di Dio è all'interno di me e non altrove.


* Rendersi conto che seguendo le linee guida di Cristo sarà scoprire la verità che verrà impostato me libero da me l'ignoranza.


* Gradualmente assorbire la verità che siamo tutti divini e che il nostro destino è Theosis o di diventare come Dio attraverso la perfezione delle nostre virtù innata.


* Credere che Cristo è l'incarnazione del divino.


* Credere nella sua Resurrezione dalla morte.


* Amare Dio con tutto il mio potere, mente, cuore e anima.


* Vivere con amore.


Ho il sospetto che si potrebbe aggiungere molte più qualità di un cristiano.


Poi ho pensato, "quindi, io sono un cristiano o no?"


Una risposta è venuto dall'interno.
"È il mio obiettivo e io sono nel processo."


Essere un cristiano, musulmano, ebreo, buddista, indù o persino un ateo consapevole è un
azione e disinteresse di destra che cercano di vivere il nostro vero sé spirituale e si manifesta attraverso l'amore, verità, pace, servizio, processo in corso.


Essere ben ˆ essere felice
Siamo bontà stessa

No comments:

Post a Comment