Tuesday, December 25, 2012

Fede: Vedendo In 3-d

Mio figlio ha preso in prestito un libro dalla biblioteca chiamato Eye-illusioni. Nei giorni olden, artisti hanno disegnato immagini 3D a mano. Li ha preso molto tempo per creare anche una semplice immagine. Forse ti ricordi le immagini e i bicchieri poco che consentirebbero le immagini di "pop" fuori? Grazie alla tecnologia, artisti ora utilizzano la computer grafica per creare sempre più complessa e bella arte tridimensionale. Occhio-illusioni contiene ciò che è chiamato "stereogrammi" - immagini piatte, bidimensionali che quando hanno visto destra modo sembra avere tre dimensioni.


Il libro ti dice: "trovare un posto tranquillo con illuminazione e assicurarsi che l'immagine si guardi è uniformemente illuminato. Quindi stare seduto dritto, prendere un respiro profondo e rilassatevi. Questo è molto importante. Sei più rilassata, più facile sarà trovare le immagini e più divertente si avrà. Anche essere paziente, soprattutto all'inizio. Si possono richiedere diversi minuti prima che si può vedere l'immagine in tre dimensioni. Così take it easy and don't give up".


Il libro delinea quindi tre metodi di vedere le immagini 3D. Il punto principale è quello di rendere i vostri occhi potrete rilassarvi e andare fuori fuoco. Poi "guardare la foto per un minuto o due fino a 'sentire' qualcosa iniziano ad accadere." Il libro indirizza l'utente al proprio relax, continuare a fissare, e quindi apparirà l'immagine tridimensionale. Devo ammettere che avevo molta difficoltà a vedere le immagini sotto la foto. Dovevo credere che il libro non era ingannare me.


Mi colpisce che alla ricerca di Dio nella nostra vita quotidiana è come imparare a vedere queste immagini tridimensionali. Si comincia dalla fede che non c'è davvero qualcosa da vedere sotto il modello colorato, astratto. Per vedere Dio all'opera nella nostra vita, abbiamo bisogno di credere che e è attivo anche quando non possiamo fare fuori esattamente what's up.


Successivamente, le istruzioni del libro mi dicono di trovare un posto tranquillo con illuminazione. Al fine di sentire Dio voce e vedere la sua mano nella mia vita, ho bisogno di ottenere tranquilla all'interno - e ho bisogno della parola di Dio di far sua alleggerire il «immagine» della mia vita.


Quindi ho bisogno di rilassarmi. Dio è all'opera nella mia vita e nella tua vita; non abbiamo bisogno di manipolare lui a rivelare se stesso. Abbiamo solo bisogno di rilassarsi nella fede che lui è lì. Abbiamo bisogno di essere paziente; alla ricerca di Dio sotto le immagini bidimensionali delle nostre vite è un'abilità acquisita. Più ci rilassiamo nella fiducia che egli sta lavorando - se lo vediamo o non in questo momento - più probabile sarà intravediamo il pattern nascosto.


Infine, si può vedere solo un'immagine tridimensionale nascosta quando gli occhi sono un po' fuori fuoco. Più importante di tutti, per vedere Dio al lavoro, Let's get il fuoco fuori di noi stessi. Let's sintonizzarsi su ciò che egli vuole fare in tutto il mondo. Uno dei metodi per la visualizzazione 3D dice a guardare la pagina, rilassare gli occhi e immaginate che siete alla ricerca "del libro di là". Abbiamo bisogno di guardare "oltre" le specifiche della nostra vita per gli scopi di Dio - e poi inizieremo a vedere i suoi scopi.


Voglio discernere come la mia vita si inserisce nella grande immagine di Dio - e voglio essere conforme la mia vita a quel grande quadro più ogni anno. Vedendo in 3-d - la mia vita con gli occhi della fede - probabilmente avrà una vita per imparare. Ma quando si e ottengo al cielo, ogni modello sarà rivelato. Avremo il resto dell'eternità a visitare la galleria di arte di Dio esibendo le immagini nascoste sotto le nostre esperienze personali apparentemente casuale. Sicuramente non ci stancheremo mai di visita ci.

No comments:

Post a Comment