Friday, December 21, 2012

Spiritualità informazioni - viaggio nei campi di Forever (parte 41)

Ci stava per un lungo tempo bevendo in suoni di interruttori come la melodia cadenzato di "... e tu mio dolce Penelope, là fuori da qualche parte si attende per me, "mi trasportò.


Mi sono ricordato quell'episodio in vividi dettagli e rigiocato il nastro ancora una volta nella mia mente come ho aspettato per la cena all'arrivo. Guardai il mio orologio. Solo un'altra ora o così.


Chiudendo gli occhi, sono tornato all'evento nella mia memoria e premere il tasto replay. Mi sono ricordato così bene come aveva lasciato il balcone ed era andato per una passeggiata sulla spiaggia. Filari di oleandri mescolato con frangipani foderato i percorsi come il persistente profumo del gelsomino profumato dell'aria. Infine, mi sono trovato sotto una palma di fronte all'oceano possente dove ogni uno, come in uno specchio, vede se stesso. Più di Knibbs si precipitò attraverso i miei pensieri...


Le montagne sono nascosto nella nebbia; la valle è come ametista; Le foglie di pioppo girano e torsione; Oh, argento, argento verde!


Là fuori da qualche parte lungo il mare una nave aspetta pazientemente, mentre la spiaggia delle bolle scivolano con bianco a galla tra.


Un fruscio debole mi ha fatto girare come ho notato Kim camminando verso di me. Sotto il cielo stellato, lei era la visione di un angelo venuto sulla terra. Il vento, tirare i capelli ed i fiumi danzanti della luce sull'acqua si unì nella creazione di una visione di essere invidiato dagli dèi sul Monte Olimpo. "Ciao, ancora una volta, John," ha detto mentre lei si avvicinava, "noi abbiamo avuto modo di fermare l'incontro come questo, si sa. Aspettando il tuo Penelope? Cos'altro potrebbe Mr Knibbs hanno da dire?"


Le parole scorrevano via con tale intensità, come se Henry Herbert Knibbs stesso sono state recitando li...


There Ain't no dolce Penelope da qualche parte che è desiderio molto per me, ma riesco a sentire l'odore del mare goffo e sentire il sartiame hum;


E riesco a sentire le labbra sussurrante che volano prima le navi in uscita, e riesco a sentire gli interruttori sulla sabbia un fiorente, 'Vieni!'


"Tocca te dentro, non è vero?", ha detto, "fa venire voglia di solo alzarsi e andare. Io amo la poesia che parla del wanderlust."


"Me" troppo, ho risposto.


Abbiamo guardato in surf come lei offerto, "vuole unirsi a me? Solo andando giù alla spiaggia."


"Love to," ho detto come abbiamo iniziato a camminare. Poi ho chiesto, "Sarete lungo?"


"Un altro giorno o così. Che ne dite voi?"


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment