Wednesday, January 9, 2013

Vedere Dio attraverso gli occhi di un bambino

Quando si guarda negli occhi di un bambino, non ci vuole un tipo speciale di persona a vedere la loro innocenza, la fantasia e la meraviglia. Ogni bambino, non importa quale parte del mondo provengano o che lingua parlano, finge, crede e ha paure irrazionali. Un minuto lei potrebbe essere una principessa in una favola, il prossimo, una ballerina in uno spettacolo di mettere sulle sue prestazioni migliori. Si può fingere di essere un astronauta in missione speciale o impostare


una speciale trappola per catturare il mostro che vive nel suo armadio. Con tali immaginazioni gigantesche e spiriti curiosi, avete mai smesso di meraviglia o persino in discussione loro su ciò che la loro idea di Dio è come? Dio, proprio come qualcosa di immaginario è invisibile, ma in qualche modo i bambini possiedono questa capacità di credere anche se i loro occhi dire loro che non è così. Si potrebbe pensare che questo concetto sarebbe un po ' più complicato per loro, piuttosto che gli adulti, dato che la saggezza non è completamente coltivata; ma purtroppo ed è completamente l'opposto. Questa teoria pone così un paio di altre domande più importanti; come la maggior parte dei adulti vedere Dio? E quale strada è preciso in concomitanza con il fatto che siamo tutti "figli di Dio"?


Come gli adulti, è spesso difficile per noi immaginare cosa può possibilmente essere succedendo all'interno di quelle piccole menti preziose. Anche se siamo stati una volta in quelle stesse scarpe esatti, arriva un punto nella nostra vita sono stati che la maggior parte di noi diventata cieco con la realtà; o forse dovrei dire accecato dalla realtà. È difficile determinare quale uno è, ma provate a pensare a quando eri un bambino, quando i vostri genitori vi hanno aiutato a dire la preghiera prima di rimboccare si notte; Qual è stata la visione di Dio?


Quando i nostri figli ci chiedono che cosa assomiglia a Dio, che può essere una domanda difficile da rispondere. È una di quelle domande dove le risposte saranno solo seguite da altra domanda perché non ci sono risposte soddisfacenti. Se chiedono di vedere un'immagine di Dio e dici che non non c'è alcuna immagine di Dio, che vogliono sapere perché non non c'è alcuna immagine di Dio. Poi se tu dici qualcosa come non siamo tenuti a vedere le immagini di Dio, che vogliono sapere perché noi non dovremmo. Provate a dire loro che nessuno può disegnare un'immagine di Dio e guardarli a chiedere qualcosa come, "perché non può qualcuno disegnare un'immagine di Dio, quando possono disegnare un'immagine di un cane?". Personalmente, vorrei descrivere la logica di un bambino come tutti quelli in-between crepe poco la nostra logica, che sono generalmente trascurato, messo insieme. I bambini hanno un modo di ricordarci delle cose una volta dimenticate; ironia della sorte, queste piccole cose sono di solito gli strumenti più essenziali nella comprensione e vedendo la vita per quello che realmente è.


Così, che cosa era la visione di Dio quando eri più giovane? Quando gli adulti sono invitati a rispondere a questa domanda, le risposte sono più stupefacente così come comico. Alcune persone hanno dato risposte come "quando ero piccolo, pensavo che Dio era il cielo, perché c'era questa foto appesa al muro dal nostro tavolo da pranzo di due mani raggiungere dal cielo. Quando mia mamma avrebbe dato la benedizione sopra i pasti, lei sarebbe ringraziare Dio per tutto quello che abbiamo avuto e mentre pregava, sarebbe essere guardando la foto tutto il tempo. Sembrava così potente e mi sentivo così protetta. Così che associati con Dio, pensando che lui non appena mostrato la faccia." Gli altri hanno dato risposte come pensavano che Dio era sui monti, o sull'oceano.


Quando ero un bambino, non ricordo che avendo ogni pensiero visivo di Dio. Invece, ho pensato di lui come una sorta di forza intorno a me che dovevo credere se volevo che lui sia orgoglioso di me. Quando avevo circa sei anni ho scritto una lettera a Dio, ringraziandolo per la mia famiglia e tutto ciò che egli mi benedisse con; Sempre voluto assicurarsi che contento di lui. Mia madre sempre mi dicesse per pregare e mi incoraggiano a fare le cose giuste; e ogni volta che avevo paura o pensiero che non riuscivo a fare qualcosa, lei mi ha sempre detto di pregare su di esso e avere fede. Fede era una parola che mi tanto confusa. "Che cosa è la fede?" Vorrei chiedere a lei. Lei potrebbe spiegarmi che fede è credere in qualcosa, anche quando non si può vedere. Che mi ha fatto domanda se ho davvero creduto in Dio e se ho anche conosciuto come a credere in Dio. Vorrei andare in chiesa e ricordo la sensazione strana di come ho dovuto fingere perché tutte le persone intorno a me "sapeva" che hanno creduto in Dio. Mi ricordo la sensazione di Dio più di quanto ho pensato, che ho creduto in lui. Non era fino a quando ho ottenuto più vecchio che ho capito che non non c'era nessun modo giusto o sbagliato a credere in lui; si sia fatto o non hai. Un'altra cosa che mi ha confuso è stato quando mia madre uso a dirmi di "Paura il Signore". Ricordo che pensavo tra me e me, perché dovrei essere paura di Dio se lo amo? Alla fine tempo e la vita mi ha insegnato tutte le risposte per le cose che volevo sapere.


Se ci sono bambini o una volta erano bambini, siamo tutti figli di Dio. Detto questo, mi sento che è più importante per noi per seguire gli esempi dei bambini in alcuni modi. Per loro dobbiamo essere esempi di modello del futuro così come sono i promemoria perfetti del nostro passato. Tutto in questo mondo deve mantenere l'equilibrio. In questo caso, non ha nulla a che fare con l'età o quanto una persona ha compiuto nel corso della loro vita. Si tratta di mantenere vista su ciò che è più importante nella vita. È triste da dire, ma un sacco di noi hanno già perso di vista su queste cose e scegliere di una mente chiusa del porto. Non solo sono queste persone barare alcuni di questi preziosi bambini fuori un futuro promettente, ma essi stessi sono imbrogli fuori una vita vibrante, fiorente.

No comments:

Post a Comment