Tuesday, January 8, 2013

Spiritualità New Age - viaggio nei campi di Forever (parte 104)

"Never forget", ha detto Gideon, "che la magia non è solo in te, ma tutto intorno a te. Questo universo è un universo magico ed è stato progettato per la nostra crescita e godimento. È possibile modificare il vostro mondo cambiando il modo che si guardi. È tutta una questione di percezione e di atteggiamenti. Ci incontreremo ogni volta che si desidera e chiacchierare di cose che sono importanti per voi. Chiamare su uno o entrambi di noi e noi ci saremo. Da ora in poi, così a lungo come lei sempre re-membro che la presenza è con voi, la vostra vita sarà portata in trailing nuvole di gloria da Dio, che è la vostra casa."


"Come su alcuni più caffè?" Ho offerto. Ero così sopraffatto, che era tutto quello che potevo pensare di dire al momento.


"No, grazie," ha detto Gideon.


"Non per me, o," rispose Marla.


Improvvisamente era diventato estremamente ancora intorno a noi. Potrebbe essere sentito nemmeno un sussurro nel vento. Senza preavviso, il suono di un tuono detonazione esplose. Istintivamente le palpebre e in quella frazione di secondo mi sono trovato da solo, tenendo mezzo vuoto la mia tazza di caffè. Gideon e Marla era scomparso. Ho salito dal mio sedile e camminato in cucina. Lì, nel lavandino, ho trovato loro tazze di caffè. Un po' di timore reverenziale, stava fissando niente in particolare. "In trailing nuvole di gloria...." Le parole eco attraverso i corridoi e rimbalzò le pareti della mia mente, come sono andato sulla preparazione di cena.


Ora, caro lettore, come voi e mi arrivano a questo punto, forse, è un buon momento per considerare, senza dubbio, che ognuno di noi ha stato portato qui a riflettere su questa semplice verità — anche se nostri inizi potrebbero finire e ricominciare il nostro terminazioni, per tutta l'eternità tutti noi sarà essere viaggiando nel campi eterno dell'eternità.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment