Tuesday, January 22, 2013

Affrontare positivamente la perdita dell'amore quelle

Di seguito sono alcune credenze o forme-pensiero, che può essere molto favorevole nel nostro sforzo di far fronte con la partenza di una persona cara. Se trovate uno qualsiasi di questi utili, scrivete li con lettere grandi e metterli dove potete vederli spesso. Sentitevi liberi di modificarli in modo che esse si applicano in modo più appropriato alle esigenze specifiche.


Si potrebbe anche fare una cassetta con tali messaggi a giocare mentre nel rilassamento profondo o come ti addormenti. Condividere questi pensieri con gli altri.


1. Io sono un'anima eterna e hanno il potere di vivere una vita ricca e significativa. Tutto è dentro di me. Mi sento sicuro, protetto e tranquillo.


2. La mia amata è un'anima eterna, immortale che continua a vivere in un'altra dimensione più bella di quello in cui attualmente esistenti.


3. Dal momento che la mia amata è molto bene e molto più vicino alla sua vera natura divina, può essere felice per lui/lei e può dare gioia a me e a quelli intorno a me.


4. Tutto accade secondo le leggi sagge e solo divine che ci danno le lezioni che abbiamo bisogno per la nostra evoluzione spirituale. Per qualche ragione, era meglio per il mio amato per trasferirsi un altro livello di esistenza e per me continuare qui, senza di lui o di lei.


5. Tutti su questa terra ha perso cari. Questo è un aspetto naturale e universale dell'esistenza materiale.


6. La partenza dell'anima dalle restrizioni del corpo fisico temporaneo è una bella liberazione da uno stato incarnato molto limitata.


7. La perdita della mia amata è una grande opportunità per lo sviluppo spirituale attraverso la coltivazione di potere interiore, tranquillità, sicurezza e auto-accettazione.


8. Accetto la perfezione delle leggi Divine, e io rilascio di Dio, io e tutti gli altri per eventuali responsabilità per ciò che sta accadendo a me.


9. La mia amata vorrebbe me di essere felice e di continuare la mia vita creativamente e splendidamente.


10. Io sono un essere divino puro e meritano l'amore incondizionato. Sono accettabili, amabile e interessante come lo sono io.


11. La perdita di una persona cara non è correlata al senso di colpa o punizione ma, invece, è una grande opportunità per lo sviluppo spirituale e crescita interiore.


12. Nessuno può essere responsabile della morte di qualcun'altro. Ogni anima ha scelto il luogo e l'ora quando lui o lei vi lascerà. Altri sono semplicemente degli strumenti che usiamo per la nostra partenza.


13. Anche ora, posso, a correggere il mio rapporto con il mio amato con comunicazione interna e la preghiera.


14. Aprire me stesso ai miei fratelli e sorelle della famiglia dell'umanità che ora stanno condividendo questo pianeta. Il mio amato uno vorrebbe me a farlo.


15. Condividere con altri il mio dolore e la gioia.


16. Trovare significato in me e la mia vita relative, che serve, creando e in continua evoluzione.


17. La vita è un dono divino ed è mio dovere di usarlo a beneficio di me stesso e gli altri.


18. Oggi, 40.000 genitori hanno perso i loro figli. Domani, un altro 40.000 genitori perderanno i loro figli. Non sono solo nel dolore. Partenza dal corpo fisico è una parte naturale della vita sulla terra.


19. C'è una forza vitale universale, che si esprime attraverso tutti gli esseri. La stessa coscienza che si è espresso attraverso la mia amata è ora esprimersi attraverso ogni essere intorno a me. Quando amore e offrendo agli altri, io amo e offrire a lui / lei.


PASSI CHE POSSIAMO PRENDERE


1. Possiamo studiare la verità spirituali legati per la vita e la morte e il rapporto tra l'anima e il corpo.


2. Noi possiamo esprimere i nostri sentimenti apertamente a chi può rispettare e li capisco, forse per un sacerdote, ministro, psicologo, insegnante spirituale o un buon amico.


3. Noi possiamo pregare per il nostro amato ones' sviluppo e crescita come anime sulle dimensioni dove sono ora esistenti. Noi possiamo accendere una candela per loro come spesso si sente il bisogno, l'invio di luce, di energia e di amore.


4. Gradualmente dobbiamo liberarci da un'eccessiva concentrazione su coloro che hanno lasciato questo piano e prestare maggiore attenzione a coloro che sono qui con noi. Potrebbe essere meglio alla fine rimuovere gli effetti personali che ci ricordano di lui o di lei. Li possiamo dare in beneficenza o a coloro che ne hanno bisogno o li apprezzano.


5. Noi possiamo occupare noi stessi con attività significative come ad esempio:


a. servizio
b. creatività
c. evoluzione - auto conoscenza
m. relazioni d'amore cosciente


6. Abbiamo bisogno di essere pazienti con noi stessi e chi ci circonda. Superando tale uno shock di solito richiede tempo.


7. Abbiamo bisogno di coltivare la fede nel divino e in noi stessi.


8. Noi possiamo unire un gruppo di persone dedicato al processo di crescita dove noi possiamo reciprocamente sostenersi a vicenda in questo processo.


Adattato dal "La psicologia della felicità" di Robert Najemy

No comments:

Post a Comment