Wednesday, January 23, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 81)

Molto tempo fa, vagato per le frazioni di paesi stranieri, degustazione le gioie di varie culture e crogiolarsi nell'ampliamento esperienza dei viaggi internazionali. È una strana vita che ho condotto. Mi ha preso attraverso oceani e continenti, attraverso giungle e pianure e in presenza di principi e di pescatori, ricchi e poveri. Sono stati in molti posti, ho visto e sperimentato molte cose, ma uno che non ho mai visitato è il posto dove qualcun altro si leva in piedi — non fisicamente, voglio dire, ma in un senso più emotivo e spirituale.


La maggior parte delle nostre guerre, la maggior parte dei nostri conflitti, sia su una grande scala in tutto il mondo o in un modo più semplice, più normale, tutti i giorni sono principalmente a causa della nostra tendenza a giudicare gli altri. Quanto facile è stato per me, per sedersi in indignazione ipocrita e si aggrappano tenacemente a mio punto di vista a scapito di tutti gli altri.


Le persone fanno le cose per motivi che sono così personale e individuale che anche loro stessi non capiscono perché. Mi viene in mente il cercatore della verità che tolse tutti i suoi vestiti all'ora di pranzo e si gettò in un laghetto ghiacciato. Appena uscì, che era quasi istantaneamente, un osservatore gli chiese perché aveva fatto una cosa stupida. Sua risposta, credo, contenuti di grande saggezza, come ha dichiarato, "sembrava una buona idea al momento." Qualunque cosa abbiamo fatto, abbiamo fatto perché mi sembrava una buona idea al momento. Il trucco è quello di imparare dagli errori del passato, per correggere le nostre azioni presenti e future, per evolvere verso un ordine superiore di essere e per far compassione, amore, gioia e fiorire di comprensione. Come in questo caso, cominciamo a diventare più tollerante di tutti quelli che ci circondano. Una nuova potenza si pone all'interno, e troviamo che le circostanze e gli eventi sono impotenti a danneggiare noi. Su questa consapevolezza, albe un giorno nuovo e più luminoso.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment