Thursday, January 24, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 82)

Da allora il mio primo incontro con Gideon, ho cercato di vivere una vita esemplificando molti dei principi mi ha insegnato. C'erano volte quando ci sono riuscito brillantemente, tempi quando tutto sembrava funzionare così bene che mi chiedevo come avrei non potuto mai conoscere cosa fare in situazioni di crisi. Ma ci sono state volte, molti di loro, quando, non importa quello che ho fatto, nulla è andato giusto. Poi vorrei fret e fumi, pensando tutto il tempo che non non c'era nessun senso né scopo nell'esistenza umana. Come persistenti nella pratica, si verificherebbero le modifiche, e ancora una volta, la questione che sembrava così impossibile avrebbe funzionato se stessa in modi che sono stati troppo perfetti per spiegare. Inoltre sono diventato consapevole che ogni volta che ho acceso fuoco dai miei problemi a quelli degli altri, ogni volta che ho cercato di aiutare gli altri invece di essere immersi nelle mie preoccupazioni, gli eventi una svolta decisa per il meglio.


Questo giorno, come mi sono seduto sul mio portico, una leggera brezza si alzò e scese un silenzio penetrante. La temperatura è scesa a pochi gradi, ma sono rimasto lì, sempre in modo tranquillo, mai così tranquilla, guardando l'interazione della natura. Domani sarebbe prendere un viaggio alla città grande per scopi commerciali di routine. Visita la grande città era sempre un'esperienza emozionante per me, ed era stato molto tempo dal mio ultimo viaggio. Ero veramente impaziente di esperienza. Non sarebbe stato un viaggio lungo, solo un giorno — lasciando al mattino e ritorno in tarda serata, con un tempo di volo di circa due ore.


Seduto lì godendo della brezza, la serenità e pensieri della grande città, mi sentivo tutt'uno con il mio mondo. Questo, infatti, era il rilassamento. Questo è stato il "bliss al Vespro". Le tensioni e sollecitazioni del giorno caduta lontano da me, come magneti che sembrava aver perso il loro potere. Ho bevuto a ristorarvi e seduto lì, non concentrandosi su qualcosa di speciale, ma lasciando la mia mente e il corpo di essere come uno. In pochi minuti mi sentivo così aggiornata che ho deciso di andare all'interno e confezione per il mio viaggio.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment