Thursday, January 3, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 20)

Gideon è stato molto grave mentre parlava. Si potrebbe pensare che sarebbe stata la nostra conversazione su una nota più leggera poiché non lo avevo mai visto in un tempo così lungo. Egli non aveva ancora spiegato dove era stato. Sua abitudine di rispondere a una domanda con un'altra domanda e la sua capacità di trasformare in cibo per la mente una dichiarazione sia affascinato e frustrato mi allo stesso tempo.


«Vedo che siete il vostro vecchio sé stesso, Gideon, ancora in grado di trasformare anche le situazioni più semplici in esperienze di apprendimento. Non pensi abbiamo avuto abbastanza abbastanza dialoghi sulla vita e prove e dovrebbe davvero essere godendo della compagnia degli altri ancora?"


"C'è così tanto da fare ora, John. Ecco perché io sono qui. "


"Davvero, Gideon, dove sei stata tutto questo tempo? E per favore non mi dica di adempiere le assegnazioni".


La sua figura intera assume una postura e l'espressione più grave come si sporse in avanti. "Sono sempre stato a guardare te, Giovanni," sussurrò. "Hai seduto con voi attraverso il vostro Agonie e hanno pianto lacrime con voi attraverso le vostre sofferenze. Ero con voi in quanto ospedale di stanza come è stato con te quando la maggior parte dei tuoi amici e familiari si sono allontanati si. Gioito con te quando eri felice. Sì, John, anche se tu fossi ignaro, sono stato con voi per tutto questo tempo."


Ero perplesso e irritato. Così, egli è stato con me tutto questo tempo e mai alzato un dito per aiutare? Come se leggendo di nuovo i miei pensieri, ha detto, "anche se io e gli altri erano con voi, noi non stavamo possono interferire. Abbiamo delle regole, troppo, sai."


Mi sono trovato sempre estremamente agitato come ho parlato. "Look, Gideon, tu e altri come Marla divertire voi svolazzando attraverso il tempo e lo spazio. Ti sembra di avere straordinarie capacità, come apparire e scomparire a piacimento. Con il flick di un mignolo si può risolvere il problema di qualcun'altro, e ancora, avete il coraggio di sedersi


qui e mi dicono che sono stati a guardare me? In piedi mentre sono andato attraverso il mio inferno personale? Beh, spero certamente mettere su uno spettacolo divertente per voi, il mio amico."


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment