Wednesday, January 30, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 75)

Siamo andati tutti a letto sensazione di ansia. Come tutte le cose, ho pensato, questo, troppo, passerà. Mi sono addormentato ascoltando l'ululato del vento e il suono della pioggia come batte contro le finestre. A circa 6 la mattina seguente, mi svegliai. Sembrava come se tutta la casa tremavano. Un po ' spaventato dalla commozione, i bambini avevano si precipitò nella mia camera da letto e sono state guardando attraverso la finestra. Già era sempre più chiaro come si alzò e guardò fuori su una delle scene più incredibili che abbia mai incontrato.


La pioggia era un foglio di acqua e il vento soffiava con tale forza che pochi alberi ad alto fusto nel cortile di un vicino aveva già spezzato in due. Un pino maestoso, alto, non più di 30 metri dalla mia finestra, ha oscillato avanti e indietro come un pendolo andato berserk.


"Pensi che cadrà sulla casa, se si rompe?" chiese Militello, la sua voce mi portare indietro il potenziale pericolo.


"È possibile", disse tranquillamente che potevo.


"Non stiamo abbiamo dovuti andare nel seminterrato, papà?" Jonathan ha chiesto. Proprio come ha parlato, tutta l'energia elettrica è andato.


"Sì, siamo, Jonathan, ma non basta ancora. Penso che tutto andrà bene." Ho parlato con la speranza di rassicurandolo piuttosto che con qualsiasi convinzione reale. Un altro scoppio di tuono eco come ho sentito una voce nella mia testa dire, "mille cadranno al tuo fianco e diecimila alla tua destra, ma ciò non avverrà vicina te."


Ho ripetuto le parole a me stesso, ricordando che sono venuti dal libro dei Salmi. Ho fatto una nota mentale di check it out. Le parole mantenuta per qualche secondo e poi scrollò di tutta la casa con un altro crack di tuono. Levato in piedi gawking, un timore reverenziale testimoniare la potenza della natura. Una calma improvvisa è venuto su di me, e ho saputo con grande certezza che tutto sarebbe bene.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment