Monday, January 7, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 11)

Abbiamo iniziato a camminare lungo una strada che aveva negozi per turisti poco bella su entrambi i lati. Abbiamo continuato a chiacchierare tranquillamente come abbiamo camminato. Improvvisamente, siamo arrivati a un punto di fuori della città dove la strada si divise in due, uno lato andando come se l'oceano e gli altri venire indietro verso la città. A questo bivio in pausa, mi guardò tristemente e disse: "devo andare ora. Ma cercare di Gideon. Egli verrà a voi ancora una volta. Non ti preoccupare, per come si può vedere, sto bene. No più dolori. Ti amo. Ci vediamo ancora, presto." Era andata, e mi è stato lasciato da solo prendendo la strada torna in città.


Il sogno dissolto, e mi sono svegliato con la sensazione che qualcosa di importante era a piedi. Per la prima volta poiché Mardaiti morirono, mi sentivo in pace. Che cosa ha fatto lei significa ancora da dirmi per cercare Gideon? Naturalmente, avevo sperato che sarebbe visitare nuovamente. Potrei certamente usare qualche aiuto e incoraggiamento a questo punto basso nella mia vita. E Gideon ha sempre avuto un modo con le parole. La sua capacità di illustrare un punto con esempi significativi è stato estremamente utile. Mi sentivo fortemente che un piccolo aiuto e la guida erano in ordine.


Tanto quanto avrei voluto rimanere a letto un po' di più, che non era possibile. C'erano i bambini a guardare e altri argomenti di occuparsi, come andare a lavorare. Non mi piace lasciare Malika e Jonathan da soli per lunghi periodi di tempo, ma occasionalmente questo non poteva essere evitato. Non era a causa di qualsiasi particolare preoccupazione, ma piuttosto che li perso mentre eravamo apart e fu confortati dalla loro vicinanza e il collegamento alla loro madre mi ha fornito. Dopo che sono state completate le mansioni sistematiche, ho detto addio ai bambini, li ha lasciati nella cura dei loro nonni e guidato per l'ufficio.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment