Saturday, January 5, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 7)

È incredibile come le emozioni possono falsare la percezione. Attraverso la mia angoscia che mi è parso che la vita sulla terra è stata fatta per la sofferenza, che uno aveva ventinovenne magro vivere, fare il meglio possibile e poi morire. Nei momenti di disperazione, che è come pensiamo. Ma poi di nuovo, quando tutto intorno a noi sembra di andare a destra, noi percepiamo il mondo come un posto meraviglioso in cui vivere e sento Benedetto per essere una parte della creazione. Scegliendo di non ricordare i nostri problemi passati, riusciamo a capire come gli altri potrebbe soffrire così terribilmente con loro. Quindi procedere alla cieca senza dare pensato molto alla sofferenza degli altri. Mi sentivo piuttosto dispiaciuto per me stesso e, per me, questo è sempre un segno di rinuncia. Ma non è la mia natura a rinunciare.


Il giorno successivo, brillante e precoce, ho preparato per andare di nuovo all'ospedale. Questa volta ho preso solo Malika con me, lasciando a casa Jonathan nella cura delle zie in visita. Il giorno sembrava non è diverso da molti altri, ma stavo cominciando a percepire un approfondimento fiume di tristezza dentro di me. Un disco che normalmente ha preso un'ora dura solo quarantacinque minuti, ancora non ero consapevole di aver guidato più velocemente del solito. Solo pochi giorni prima, avevo detto un amico che mi sentivo tutto ciò che stava accadendo era certamente aumentare in velocità.


Non appena siamo entrati la camera d'ospedale, Mardaiti guardò Malika e ha commentato: "Quello che un bel vestito che stai indossando." Da questo tempo, il dolore era estrema e suo respiro era più difficile che mai. Nulla sembrava essere aiutandola. Ho lasciato per un breve periodo a prendere Malika torna a casa, e quando sono tornato, la situazione era diventata peggio.


A volte siamo convinti che la medicina può sempre eseguire miracoli; altre volte vogliamo condannare l'intera professione medica per la sua incapacità di aiutare. Su questo, che doveva essere la mia ultima visita con Mardaiti, i suoi genitori e ho fatto un passo fuori dalla stanza a conferire con i medici.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment