Sunday, January 27, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 67)

"Continuare il vostro lavoro. Essa vi renderà felici. Farà lei felice, anche. Avete alcuni buoni amici, i vostri bambini, la salute, il vostro senso di scopo. Che hai raccolto notevole saggezza il vostro viaggio. Utilizzare bene. Gideon e io sono qui per aiutarti. Chiamateci quando avete bisogno di noi. Mardaiti capiscono, meglio di quanto si pensa, le situazioni in cui vi trovate. Si sente quando si parla di lei. Lei risponde anche alle vostre domande e spesso parla direttamente a voi, ma non si sente lei chiaramente, ancora. Mantenere la pratica."


Marla è diventato muta. Avevamo coperto territorio consistente nella nostra conversazione. Sapevo che il tempo era veloce si avvicina quando ritornerà agli amici aveva lasciato presso il ristorante. Io non stavo, tuttavia, non è più preoccupato, timoroso o frustrato.


«Immagino che hai intenzione di lasciare ora», dissi.


"A meno che non hai bisogno di me per rimanere più a lungo."


"No. Ci vediamo presto, comunque."


"Allora io vado," disse. "C'è un sacco che dovete pensare." Lei mi ha abbracciato strettamente e sorrise. Ci trovavamo lì per un attimo più lungo prima trasformato e tornavamo a casa di Paperino. Quando guardò indietro, Marla era scomparso.


Punta di piedi in casa per non svegliare il mio ospite dorme. Da questo momento, ero molto stanco. Era stata una serata avventurosa, piena di divertimento e apprendimento. Siamo veramente i nostri migliori amici, ma ci sono quei momenti quando possiamo, così, essere proprio il nostro più grande nemico. Un breve, mentre più tardi scivolato fuori a dormire.


La mattina dopo, mi ha ringraziato Charlie e Donald per la loro calorosa ospitalità. Abbiamo parlato per un po ' le speranze per il villaggio, e promisi a visitarli ancora un giorno. Ero davvero perdere questi due. Purtroppo, detto arrivederci, poi premuto il pulsante rosso sul mio telecomando mentre immaginando Gideon, Marla e Theo in my mind ' s eye. In pochi secondi ero tornato nella mia sedia, seduto accanto a loro al ristorante. Essi sembravano essere nel bel mezzo della conversazione stessa come quando ho lasciato.


"Bentornato, John," ha detto Gideon. "So che hai avuto un viaggio eccellente. Welcome back."


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment