Wednesday, January 2, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 19)

Abbiamo camminato in cucina e si sedette come lui ho versato un bicchiere della sua birra preferita.Mi sentivo un senso opprimente di gioia nel vedere nuovamente Gideon. È stato lui, che aveva levato in piedi accanto a me, mi ha confortato, mi ha insegnato e mi ha aiutato durante i miei anni di tribolazione. Mai avevo dimenticato il nostro tempo insieme, ma mi sono sempre chiesto che cosa era diventato lui e Marla. Dove erano quando mia moglie è morto?"


"Posso già sentire le migliaia di domande che tu hai ottenuto allineati nella vostra mente, John," ha detto che gli consegnò il suo caffè e si sedette.


"Dove sei stato tutto questo tempo, Gideon?" Ho chiesto.


"Che soddisfi il mio incarico, John," fu la risposta.


"Il vostro compito? Quali assegnazione? Vendita di enciclopedie?"


"La vendita di enciclopedie era il metodo che ho usato per fare contatto con voi ancora una volta," ha detto. "Ma era più di quello. Ci stavamo anche un controllo per vedere come aveva cresciuto la comprensione. Anche con il vostro programma occupato, girerebbe giù un povero venditore, senza dargli una possibilità? Aveva imparato pazienza e compassione? Vuoi dare me o qualsiasi altro essere umano compagno pochi minuti del vostro tempo o vuoi essere così egocentrico che non sarebbe preso la briga? Avevamo bisogno di avere alcune di queste domande ha risposte". "Vuoi dire che si stavano testando me? Che non era necessario. Sono stato abbastanza test negli ultimi anni, Gideon."


"Abbastanza così, John," rispose. "Ma Don't care test. Girano solo fino e dire,' guardare! Io sono una prova. Si può fare con me quello che vuoi. Si può ignorare me se si desidera o trattare con me, come vedete la misura. Io sono solo un altro uno dei vostri test.' questo è ciò che dicono i test. Voi stessi hanno progettato loro per i propri scopi privati, per misurare il vostro progresso corrente contro il tuo potenziale. In realtà, essi sono destinati a portare fuori il meglio di te, ma naturalmente, che non sempre accade."


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment