Sunday, January 6, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 10)

Io sono uno di quei compagni che non ha alcun problema ad addormentarsi, e quando sto dormendo, ci sono poche cose che possono svegliarmi. Temporali, vento, musica, luci, tutti non hanno alcun effetto sulla qualità del mio sonno; ancora, vorrei saltare dal letto ed essere sveglio in pochi secondi, ogni volta che Mardaiti chiamato il mio nome. La sua voce non ha dovuto essere forte; solo un sussurro di "Giovanni" lo farei.


Una notte, sono andato a letto circa 23 e cominciò a leggere. Stancarsi, non voleva continuare, così ho messo via il mio libro. Io devo avere addormentato immediatamente, perché la prossima cosa che ho ricordato, io stavo seduto sul letto sveglio. Qualcuno aveva chiamato il mio nome. Ho guardato l'orologio e leggere 3:0 La voce suonava esattamente come Mardaiti e istintivamente mi voltai per cercare lei accanto a me, ma ahimè, lei non c'era. Potrebbe essere, pensò, che nei momenti di grande stress, cari raggiungono attraverso dimensioni per comfort e aiutano? Ci sono stati molti incidenti registrati di questa natura, ho sempre cercato di mantenere una mente aperta.


Forse Mardaiti stava tentando di fare contatto con me. La voce era così reale per me che sono rimasto sveglio per lungo tempo, alternativamente sensazione gioiosa e triste. Anche se mi sentivo una presenza calma nella stanza, visto né sentito niente altro. Meandri attraverso le memorie dei Mardaiti, finalmente si addormentò. E come ho dormito, ho sognato.


Nel sogno ho visto Mardaiti in un piccolo villaggio caraibico, il tipo del villaggio che ci è piaciuto visitare quando lei era ancora viva. Indossa un grembiule giallo, bello, sembrava di essere non più di metà-ventenne, e sebbene lei sorrise, c'era un'aria di tristezza su di lei. Si avvicinò a lei e ha detto, "È buono vedere te, miele!" Nel mio sogno, sapevo che lei era morta. Abbiamo parlato per un po', e poi ha detto, "dove sei ora deve essere così diverso da dove sono io."


"Sì, è certamente," rispose lei.


"È necessario avere accesso a tanto informazioni che non abbiamo," continuai.


"Sì, naturalmente," disse dolcemente.


"Lei mi aiuterà a imparare alcuni di esso?" «Sì. Sarò felice di farlo,"ha detto.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment