Tuesday, January 29, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 74)

Giorni passati senza alcun segno o comunicazione da Gideon o Marla. Anche se questo non era insolito, voluto così tanto per discutere il mio sogno con loro. Era davvero un sogno? E se non fosse stato, quindi ciò che era realmente accaduto? Le normali faccende della vita quotidiana ha assunto ancora una volta, e me stesso occupato con incontro i problemi comuni a portata di mano. Scadenze sembravano essere ovunque. Non ho mai fatto come la parola "termine" e fatto flebili tentativi, un numero di volte, per cambiarlo in "linea della vita". Che non ha molto senso, così è sceso e ha continuato sulla mia attività quotidiana. Gideon, Marla e il mio sogno sbiadito in background della mia memoria.


Questa sera è diventato buio prima del solito. Nuvole nere, nuvole di mostro, è venuto da fuori est e coperto il cielo. Bagliori di fulmini e forti crepe del tuono diviso l'aria. Mi sono ricordato di mighty Thor scagliando suoi thunderbolts arrabbiato a un popolo rannicchiato, spaventato. E poi vennero le piogge. I meteorologi sono state dicendo che ci sarebbe pesante pioggia per tutta la notte. Stazioni radio e televisione erano avvertimento di piene improvvise e c'era parlare di Tornado. Era molto insolito per noi avere Tornado nella nostra zona.


Malika, Jonathan e mi sono seduto a guardare le relazioni aggiornate sulla televisione. Non avevo mai visto un tornado tranne nel film il mago di Oz. Ho fatto non ora, né mai, voglio vedere uno nella vita reale. Quali forze potenti essi erano, rampaging attraverso la terra, distruggendo tutto il loro percorso. La nostra casa si siede un po ' più alti fuori strada rispetto agli altri nel quartiere, e siamo circondati da alti pini e altri alberi di grandi dimensioni. Ho guardato fuori dalla finestra e assistito gli alberi selvaggiamente ondeggiare al vento. La tempesta aveva aumentato la sua furia e vuoi mantenere questo ritmo tutta la notte.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment