Sunday, January 20, 2013

La vera fede

Quando ho la vera fede, ho paura di niente e nessuno. Ho esperienza di cura e attenzione divina.


Quando i miei cari sono in "pericolo", ho fiducia che c'è una saggezza divina maggiore di miei bisogni e desideri


Anche se io combatto con amore per un mondo di uguaglianza e benessere per tutti, io sono in grado di percepire la giustizia divina e la saggezza dietro l'apparente ingiustizie.


Quando ho la vera fede, non lamentarsi quando i miei desideri non sono soddisfatte.


Non sento che ho stato dimenticato quando le mie preghiere "non rispondono", perché la fiducia che il divino conosce meglio i bisogni della mia anima.


Quando ho la vera fede, sono liberato dalla necessità di controllo tutto e tutti. Mi permettono a ciascuno di seguire la propria voce interiore.


Criticare né condannare gli altri o me stesso.


Quando ho la vera fede, perdono facilmente, come sono consapevole che ogni esperienza è un'occasione giusta e saggia per il mio processo di crescita.


Mi sento sicuro nella mia fiducia che tutti i risultati dei miei sforzi sarà il miglior risultato possibile per la nostra evoluzione reciproca.


Ho pazienza, perché so che il divino sa meglio quando devono essere soddisfatti i miei desideri.


Quando ho la vera fede, amo incondizionatamente tutto - anche coloro che non lo so e coloro che si comportano egotistically perché mi ricordo che ogni essere è un'unica espressione divina.


Mi sento mai sola. Mi sento vicino a me il divino intorno a me e dentro di me.


Io sono sincero e veritiero in tutte le mie transazioni e le comunicazioni. Facendo altrimenti sarebbe quello di mentire o imbrogliare la mia auto.


Dò a tutti, che serve il divino in ognuno. Mi ricordo che è una coscienza universale (il mio "sé") chi è affamato, chi è senza fissa dimora, orfani o in carcere.


Quando ho la vera fede, io sono semplice e umile. Non ho nessun bisogno di vantarsi di me stesso al fine di sentire la mia autostima


Mia natura divina è la mia autostima.
Ciò che più quindi posso avere o fare per poter essere degno?


Come energia divina è possibile che la mia autostima può essere cambiamento a causa delle opinioni di altre persone?


Quando ho la vera fede, ho chiarezza e potenza.


La mia energia è libera di concentrarsi nel presente e di esprimersi in modo creativo ed efficace.


Quando ho la vera fede, sono felice.
Percepisco la bellezza divina ovunque e in tutti. Anche a me


La mia mente è libera di vivere il presente, che è molto più bello rispetto al passato e futuro.


Quando ho la vera fede, procedere con coraggio anche verso l'ignoto perché so molto bene che tutto è divino.


Si irradiano gioia, luce e amore.


Non c'è pace e l'espirazione.


Tutto è divino.

No comments:

Post a Comment