Friday, January 4, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 21)

"Tu stai diventando sconvolto, John," ha detto, alzando appena la sua voce. Mi ha sempre stupito dalla restante calma in qualsiasi situazione.


"Turbato? No, non veramente sconvolto, solo terribilmente deluso non utilizzare qualsiasi delle tue abilità notevole per aiutarlo fuori alcuni dei tempi peggiori della mia vita. Io sono solo... ..”


Egli non vorrei finire, ma intervenne rapidamente, "noi stiamo non sempre permesso di saltare dentro con quello che si chiamano talenti speciali per risolvere i problemi di tutti. Dobbiamo anche ricordare che quando si può camminare sull'acqua, potrebbe essere consigliabile prendere la barca. Se si, come un padre, sempre un passo e risolto i problemi di tutti i vostri bambini, come sarebbe loro evolvere, imparare e crescere? Come vuoi imparare ad essere indipendente, soddisfatti gli esseri con la capacità e il desiderio di contribuire al tuo mondo? "


Sua logica era inconfutabile. Calmato un po'.


"Sì, sì.Lo so. A volte per il bene più grande, non possiamo interferire nel processo di apprendimento e tutto il resto. Ma una volta tanto, Gideon, solo una volta in un po ' lungo, ti auguro che aiutanti del genere umano sarebbe stendere le mani e fare qualcosa — un miracolo, forse — che contribuirebbe a una sfortunata Pellegrino lungo la strada. "


Aveva appena preso un sorso di caffè come stavo parlando. Alle mie parole, ha lentamente mettere giù la tazza e mi guardò. I suoi occhi, pieni di tristezza e di compassione, bruciarono in miniera. Questo è esattamente ciò che abbiamo fatto per voi, John,"ha detto.


"Vuoi dire, Gideon, che tu hai aiutato me tutto questo tempo? Il mio intero mondo scosso con tutto cadendo a pezzi e si hai esteso una mano a me? Santo cielo, uomo! Mi chiedo che cosa sarebbe stato come se non avesse aiutato. Guarda, forse mi dispiace un po ' troppo per me once in a while. Ma sicuramente, è necessario rendersi conto che noi comuni mortali si stancano di combattere le battaglie del giorno di vita in e giorno fuori".


Lui annuì come egli rispose: "sì, sei stanco, ma si dispone di alcuni dei vostri fatti mixed up con le vostre opinioni e percezioni delle cose. La vita non è una battaglia. Che è il tuo primo errore. Guarda come una battaglia e non si dispone di alcuna pace.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment