Thursday, May 23, 2013

Vivere una vita di passione e lo scopo per il mondo per vedere

Come il produttore e fondatore della "Godward" presentato su Radio NBBTA, è facile vedere che il reverendo Jackie O'Neal è impegnata a condividere il messaggio del Vangelo con potenzialmente migliaia di ascoltatori in tutto il mondo.


O ' Neal saldi vita ministero, famiglia e affari con grazia ed energia. Infatti, la capacità di destreggiarsi con competenza l'attività di più nella sua vita può essere invidiato dalla maggior parte delle altre donne occupate. Una donna formidabile all'età di 49 anni, lei è riuscita a realizzare più di quanto la maggior parte delle donne possono nemmeno immaginare. Un ordinato sacerdote cattolico anziano, professore universitario, giornalista e produttore di radio, lei descrive se stessa come "iper".


"Il mio viaggio verso il sacerdozio mi ha insegnato a capire quanto sia importante essere umili e realizzare le nostre limitazioni," ha detto. Nel 2003, le applicazioni sono state depositate ed è stato costituito un comitato presso la storica chiesa dell'Ascensione di Atlantic City, NJ, che catapultò O'Neal per fare la storia come l'unica donna ad essere nominata al sacerdozio presso la Chiesa dell'Ascensione. "E ' stato veramente umiliante, e ho imparato velocemente quello che dovevo fare per sopravvivere in tutta la cultura maschile - mantenere un senso dell'umorismo e non mi prendere troppo sul serio," ha detto. Lei fu ordinato sacerdote nel 2007 e completato un Master in teologia sacra attraverso il seminario di Agape di Gesù. Dopo l'ordinazione, ha stabilito il proprio ministero outreach e continuò a insegnare college. "Letteralmente andato dall'Aula all'altare durante la settimana e spesso sapere miei studenti che sono stati respinti dal momento che non ho potuto tenere in attesa di Dio. Hanno amato, "ha detto.


Ha iniziato a fare radio religiosa sotto forma di colloqui spirituali, lo studio della Bibbia e gli insegnamenti sulla morale cristiana. Nel 2007, ha il suo programma è stato nominato per scelta Podcast Award il popolare nelle categorie di religione e di ispirazione. "Mi sono ispirato il mio lavoro di corso in sacra teologia, e così ho cominciato a sviluppare contenuti per segmenti," ha detto.


O ' Neal ha detto la scrittura è venuto naturalmente a lei come risultato di aver mantenuto una costante corrispondenza con parenti in Argentina, come un bambino. "La mia famiglia migrò negli Stati quando avevo cinque anni", ha detto. La sua carriera di scrittura è decollato in collegio. Ha ricevuto il prestigioso Blanche Williams Colton Fellowship dell'Hunter College English Department. "La borsa di studio non solo fornito il reddito, ma mi ha aiutato a rendersi conto che avrei potuto guadagnare una vita come scrittore. Fu un'importante conferma del mio talento,"ha detto.


Più tardi, venne accettata al Sarah Lawrence College, sede di uno dei migliori programmi di scrittura del paese. Ha completato un M.F.A. in narrativa e poesia. "Porte abbastanza pochi oscillati aperte terminato il programma. Ancora fanno,"ha detto. Lei iniziò ad insegnare la scrittura a livello di college e ha lavorato come giornalista freelance per molti anni. O ' Neal scrive una colonna settimanale di carità per la Bella Online, sito femminile in secondo luogo più grande del mondo. "Ho un drive per informare il pubblico sulla reputazione di beneficenza e anche aumentare la consapevolezza sulle cause vicino al mio cuore," ha detto. Si è specializzata in questioni che riguardano le donne, i bambini e non-profit che promuovono cause relative a persone di colore e quelli in via di sviluppo.


Perché o ' Neal è venuto da un background in arti teatrali e ha lavorato come attrice in formati multipli, lei ha un talento speciale per improvvisare in situazioni di last minute in business, Ministero e la vita della famiglia. "Ho lavorato a stretto contatto con il sacerdote incaricato della mia parrocchia e trovato che mi permise spesso poco tempo per preparare i sermoni e devozioni speciali ed eventi. L'etica del lavoro ho sviluppato nella recitazione, mi ha dato fiducia a segu-attraverso, ma ancora più importante la grazia di Dio era con me durante quei tempi frenetici,"ha spiegato.


O ' Neal iniziò a studiare recitazione presso l'Accademia americana di arti drammatiche di New York City, dove è cresciuta. A 19 anni, lei era già un'attrice professionista, apparendo in alcuni spot pubblicitari per clienti di alto profilo come Morton Salt, Ocean Spray e Revlon, tra gli altri. È anche apparsa su "Sesame Street" e film come Radio Days di Woody Allen. "La mia scena finì sul pavimento sala taglio," ha detto ridendo. O ' Neal ha voluto perseguire altre attività, e così ha lasciato agire dopo dodici anni. Ritornò più tardi al teatro come dramatist, scrivendo e producendo sei opere presso il teatro nuovo federale sotto la supervisione del celebre drammaturgo, Ed Bullins. "Uno dei miei insegnanti, Ruben Santiago, una volta mi ha detto che il bug del teatro è stato ben incorporato in me," ha detto.


La vita della sua famiglia include avendo generato quattro figli età 19-30 in un secondo matrimonio e la famiglia blended. Sposò a Mason O'Neal per dieci anni. "Ho sposato un campione," ha detto. Mason O'Neal è un detentore del Record di atletica mondiale e N.Y.C Child Abuse investigatore in pensione.


http://www.squidoo.com/onealmedia O'Neal Media Group
http://www.bellaonline.com/site/Charity editor di carità
http://www.womensonlinemagazine.com Editor

No comments:

Post a Comment