Monday, May 6, 2013

Età nuova spiritualità Inspirational Stories (parte 90)

Nel nuovo testamento è insegnato, "padre nostro che sei nei cieli"-Dio vivente nei cieli separate dagli uomini. Stiamo vivendo sulla terra e vive in cielo. Inoltre troviamo l'insegnamento che egli è un Dio immanente nella natura; Egli non è solo Dio in cielo, ma sulla terra troppo. Egli è il Dio in noi. Nella filosofia Indù troviamo una tappa della vicinanza di Dio a noi. Ma non si fermano qui. C'è il non - dualistica fase, in cui l'uomo capisce che egli è stato adorare il Dio non è solo il padre nei cieli e sulla terra, ma che "io e mio padre sono uno." Realizza nella sua anima che egli è Dio stesso, solo una bassa espressione di lui. Tutto ciò che è reale in me è lui; tutto ciò che è vero in lui è I. Così è colmato l'abisso tra Dio e l'uomo. Troviamo così come, di conoscere Dio, troviamo il Regno dei cieli dentro di noi.


In fase di prima o dualistica, uomo sa che è una piccola anima personale, John, James o Tom; e dice, "I will be John, James o Tom per tutta l'eternità e mai niente altro." Pure l'assassino potrebbe venire avanti e dire, "Rimarrò un assassino per sempre." Ma col passare del tempo, Tom svanisce e torna a Adam puro originale.


"Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio." Possiamo vedere Dio? Certo che no. Possiamo conoscere Dio? Certo che no. Se Dio può essere conosciuto, egli sarà non più Dio. La conoscenza è limitazione. Ma io e mio padre sono uno: trovare la realtà nella mia anima. Queste idee sono espresse in alcune religioni e in altri solo accennato. In alcuni si erano espatriati. Gli insegnamenti di Cristo sono ora molto poco capito in questo paese. Se si mi scusi, devo dire che non hanno mai stata molto ben capito.


Per ottenere ulteriori informazioni visita: http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment