Saturday, March 9, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 104)

"In tutta la storia della terra ci sono stati alcuni gruppi che mi ha sostenuto per loro. Hanno chiamato altri pagani' gruppi' o 'infedeli' e anche iniziato guerre orribili per proteggersi da coloro che non credono in me. Ricordate le crociate con King Richard contro Saladino e i suoi seguaci musulmani? Entrambe le parti combattevano per me; entrambi i leader volevano salvare la città Santa per me. Considerare quanto sia ridicolo che era. Io sono Dio e non hanno bisogno di qualcuno per salvare me o mi protegge. Fare un ottimo lavoro da me.


"Anche in questo, il XX secolo, ci sono tante religioni, tante denominazioni, così tante differenze, ognuno credendo che ha trovato l'unico vero Dio. Vi ho detto prima che c'è un solo Dio e I Am lui o lei o esso. Sì, ho molti bambini sulla terra con nomi come cattolica, protestante, fondamentalista, ebreo, induista, musulmana, buddista, agnostico, ateo e così via. Io li amo tutti. Anche se alcuni di loro non credono in me, credo in loro e prendersi cura di loro ugualmente. Dovrebbe un padre o madre un bambino l'amore e odio l'altro? Il padre vuole il figlio a realizzare appieno il proprio potenziale e di essere felice e di successo. Che è quello che voglio per tutti i miei figli.


"A questo punto nella mia lettera, si sono probabilmente desiderando e sperando che vuoi dire qualcosa circa il vostro amato Mardaiti. Ci sono molte cose che ancora non capisco. Un professore insegna algebra avanzata a uno studente di terza elementare? N. Come crescere e imparare, sarà in grado di capire la bellezza del piano eterno. Ma vi dirò questo. Mardaiti sono felice nel suo nuovo lavoro. Lei è raggiante come bella e graziosa come quando era con te in forma fisica. A causa di mondi diversi, che entrambi si occupano, non può vedere o sentire lei come hai usato per. C'è un luogo di incontro comune, tuttavia e proprio come mi hai trovato nel tuo cuore, ci sarà anche lei, trovate. Lei è soddisfatta con il vostro progresso e lei rimane vicino a voi. Si vedrà lei nuovamente quando è finito il tuo lavoro sulla terra. Sapere questo, che i legami che legano i due si abbracciano l'eternità stessa.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment