Monday, March 18, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 92)

"Si dovrebbero avere questo esperienza di tutti i giorni", rispose lui. "È possibile impostare il tono per la giornata intera richiamando esperienze come questa, quando ti svegli al mattino. Alcuni lo chiamano preghiera, gli altri pensano di esso come meditazione o contemplazione. Io sono sempre più vicino a voi come i vostri pensieri. Pensare a me e sei subito in contatto.


Che è quanto vicino sono a voi. E, ricordo, mi non vedete mai come sto, mi vedete sempre come sei. "


"Vuoi dire che tu non sono come sembrano essere adesso?" Ero un po' perplesso.


"Questo è solo uno dei molti modi possibili che mi appaiono. Quello che voglio dire è che la maggior parte dell'umanità pensa di me in un certo modo e credo che io sono quello che pensano. Prendere alcune delle antiche civiltà, per esempio. Essi credevano che ero un Dio geloso, arrabbiato, vendicativo, esistente solo per essere adorato e temuto. E come hanno creduto, così è stato."


"Che cosa stai dicendo, Signore, va contro molte delle cose che noi abbiamo insegnati," dissi.


"Sempre credete tutto quello che tu hai insegnato, John?" Ha chiesto.


Marla e Gideon ascoltavano tranquillamente a noi. Dio, alzò la mano sinistra e indicò in un ampio cerchio. "Guarda," ha detto. "Guarda tutta questa bellezza. La terra è molto speciale per me. Tutti i miei mondi sono speciali, ma ho un debole nel mio cuore per terra. Si dovrebbe godere di più della sua bellezza. Trascorrere più tempo con i suoi fiumi, laghi, montagne e foreste. È più facile per noi di conversare in posti come questo.


La cura per l'ambiente. Non credo che se si inquinano, avrebbe distrutto. No, lo avrebbe distrutto, invece. Uno non può essere separato dal tutto."


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment