Saturday, March 16, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 93)

Appena ha smesso di parlare, il paesaggio tutto intorno a noi luccicò e scomparve. In una frazione di secondo eravamo indietro negli uffici della G & M Enterprises, Inc. Sembrava come se non avevamo mai lasciato. Anche noi eravamo seduti nella stessa posizione come prima. Certamente era eccitante essere con Dio — strano, ma eccitante.


"Signore", ho detto, "ho aspettato questi anni molte domande di enorme importanza per me. Ancora, quando sono in tua presenza, le domande non sembrano poi così importante. Tutto sembra essere bene quando io sono vicino a te."


"Allora perché non si pratica essendo più spesso vicino a me? Perché non può essere vicino a me ogni volta che si desidera? Io sono sempre vicino a voi,"ha detto.


"Io non ho andato alla Chiesa in un po' di tempo, Signore. Solitamente mi manca qualche domenica di ogni mese. Credo che andrò più spesso ora. "


"Io stesso, non ho andato recentemente," ha detto. "Penso che dovrò cadere da alcuni di loro per vedere che cosa sono fino a."


Sono quasi caduto dalla mia sedia. Ho pensato che forse non avevo sentito lui correttamente. Ma sono rimasto tranquillo come ha continuato".Non è che non mi piacciono alcuni aspetti della Chiesa. La musica è di solito buona e mi piace il canto. Ma Pensateci, John, secolo dopo secolo di ascoltare la stessa cosa. Predicatori gridando di squallore e desolazione dai loro pulpiti. Congregazioni minacciate nel credere ridicoli argomenti su di me e le mie intenzioni. Ogni gruppo, setta o denominazione affermando di conoscere il modo giusto. Immaginate di ascoltare quello che viene chiamato 'Di il Signore preghiera' centinaia di milioni di volte la settimana. Solo ogni tanto sento qualcuno dire che con i sentimenti. Tutto il resto è solo rumore e balbettio insignificante. Lo stesso vale per la situazione dell'intero culto.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment