Friday, March 15, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 100)

Non avevo seduto per più di pochi istanti, quando squillò il campanello. Saltò fuori dalla mia sedia, si precipitò alla porta d'ingresso ed eccitato sobbalzò aprirlo. Ero così ansioso di vedere Dio ancora una volta, ma non c'era. E ' stato Gideon, allegro come al solito. Marla addirittura non c'era.


"Vieni, Gideon," dissi. "È bello vedere voi, ma dove è Dio e dove è Marla?"


"Marla salì le scale dietro il portico. Ha detto che era una bella giornata, voi probabilmente non mi dispiacerebbe se noi tutti seduti sotto il portico e godere i doni della natura, come parlare."


"Va bene con me," ho risposto. "Ma dov'è Dio? È già 4".


"Dio è mai in ritardo," ha detto Gideon e momento in cui che ha parlato, il telefono squillò.


"Vai avanti, Gideon, te versare una tazza di caffè. Pour me uno, troppo, per favore. Sarò attraverso con il telefono cellulare in pochi secondi."


Sollevando il ricevitore, ho detto "Ciao" e ascoltato come un vicino di casa ha chiesto se potevo prestargli il mio trapano elettrico. In un primo momento, mi sentivo un evidente fastidio alla sua chiamata, perché non volevo qualcosa per tenermi dal mio appuntamento con Dio. Poi ho capito che è anche importante fare qualunque cosa uno può aiutare gli altri. Ci sono anche molti di noi che, quando sentiamo parlare di qualcuno che necessitano di aiuto, sono inclini a forma di un comitato di discussione piuttosto che attivamente facendo qualcosa al riguardo.


"Certo", dissi. "È nel garage in panchina lunga; aiutare se stessi. Prendere ogni volta che si desidera. La porta è aperta. Vi prego di scusarmi. Ho un azienda e devo andare ora. Addio."


Sono tornato indietro a Gideon, che ha detto, 'Let's go e sedersi con Marla sotto il portico.


"OK. I'll take her una tazza di caffè,"risposi.


"Lei preferisce acqua, John. I'll get lei un bicchiere."


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment