Friday, March 8, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 103)

"Caro, amato John.... Ti aspettavi me a farvi visita nella stessa forma fisica come quando mi vide ultimo. Questa volta, ho scelto di non farlo in questo modo, ma per mostrare che io sono con voi sempre e in molte forme diverse e modi. In un primo momento, vi sono stati delusi quando non è arrivato con Gideon e Marla. In realtà, sono stato qui prima che arrivassero. Sono sempre stato qui, prima ancora della terra, l'universo o nulla.


"Qualcuno una volta detto che non sono come gli esseri umani, che non ho braccia, gambe, un viso e altre caratteristiche umane. In una certa misura, questo è vero perché io sono come tutto ciò che voglio essere. Io sono la somma totale di tutto. Io sono tutto ciò che è. Se scelgo di essere una forza invisibile o un campo di interazione, quindi, che è ciò che io sono. Quando ho scelto di essere in forma umana, che sono anche. A volte è difficile per voi per me concepire come solo una forza benigna. Quando si verificano questi tempi, è meglio per voi a vedere me o pensare a me in termini umani. Vi aiuterà ad essere più vicino a me. Vi darà più forza e comfort, e come si cresce in saggezza e comprensione, troverete che è non necessario non più vedere o si riferiscono a me in qualsiasi forma particolare, forma o dimensione. Si scopre poi che voi ed io siamo sempre stati insieme, che siamo parti inseparabili di ogni altro.


"Sono stato incuriosito e soddisfatto alle vostre riflessioni sulla vita come ti si aggiravano intorno alla vostra iarda questo pomeriggio. Non hai bisogno di me per dirti che colore per dipingere una stanza o che cosa vestito da indossare per una riunione. Quelle sono le decisioni che la maggior parte dei miei figli possono fare senza troppe difficoltà. Tutto quello che dovete fare è quello di pratica consapevole di me in ogni momento. Sì, ho molti bambini.Ci sono molti di voi sulla terra, tutti univocamente diverso uno da altro. Ci sono altri che vivono nelle galassie distanti e in universi alternativi spazio-temporale. Ognuno è caro a me.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment