Wednesday, March 20, 2013

Gesù e la parabola del seminatore e perché questo è

Grandi moltitudini riunirono intorno a Gesù per ascoltare le sue parole. Gesù è andato in una nave e la moltitudine di persone interessate alle sue parole che si trovava sulla riva. Gesù ha parlato di molte cose a loro in parabole.


I discepoli gli ha chiesto perché parli per la moltitudine di persone in parabole. Gesù rispose e disse: perché ha dato a voi di conoscere i misteri del Regno dei cieli, ma a loro non è dato. Gesù ha detto queste persone ha visto, ma davvero non vedere e sentito, ma davvero non hanno sentito e che non capiva. Questo è stato per adempiere la profezia di E-sai'as.


Gesù ha detto che questo particolare gruppo di persone aveva cuori cerato lordo, orecchie sordo di udienza e hanno chiuso gli occhi. Se in qualsiasi momento vuoi vedere con i loro occhi e sentire con le orecchie e capire con il loro cuore, si sarebbe convertiti e Gesù poteva guarire loro.


Ho visto questo stesso tipo di persone. Vedere, sentire e conoscere le cose che sembra che solo gli altri non possono afferrare in mano, e mi sento nel mio cuore, se solo potessero vedere le cose come me e sentire come mi sento, capirebbero che quello che sto cercando di dire loro di Gesù e spiritualità e sono troppo sarebbe diventato convertiti come ho. Mi sento come non c'è e sarà sempre persone proprio come quei Gesù stava parlando di quando è stato scritto questi passaggi della scrittura. Penso anche che la causa per questo potrebbe essere solo semplicemente che ognuno di noi ha un "libero" sarà sentire, vedere e capire ciò che si sceglie. Abbiamo "scegliere" ed essere "aperto" il libro di istruzione come abbiamo letto e anche scegliere di essere aperti a tutto ciò che Gesù e lo Spirito Santo ci dice o ci mostra. Non tutti sono in grado di fare questo. Non tutti sono "desiderosi" di fare questo.


Gesù va avanti con più parabole e la parabola del seminatore, che dice che quando uno ascolta la parola del Regno e non capisco, questo dà spazio al diavolo di venire avanti e prendere via ciò che è stato seminato nel cuore. Gesù descrive questa persona come una persona che riceve il seme l'altro lato. Potrebbe essere solo per un attimo che persona sente parlare il Regno dei cieli, appena abbastanza a lungo per sentirlo, ma non capiscono che cosa hanno sentito, così prima che possano trovare comprensione, il diavolo arriva e ruba ciò che hanno appena sentito. Quella persona probabilmente solo mantiene sul camminare.


Poi ci sono persone che ricevono il seme e sentono parole circa il Regno dei cieli in luoghi sassosi. Sono gioiose su quello che sente, ma non riescono ad attecchire, o non riescono ad agire su ciò che hanno sentito a lungo termine perché persecuzioni si alzò contro di loro a causa della parola, e sono stati offesi. Questo tipo di persona è descritto come duraturo per un po', ma poi caduta nel dimenticatoio.


La parabola del seminatore spiega avanti persone che ricevono il seme tra le spine. Queste sono persone che ascoltano la parola, ma le preoccupazioni di questo mondo e l'inganno della ricchezza soffocano la parola e queste persone non riescono a diventare fecondo. Sono troppo occupati con tutti gli altri in questo mondo davvero concentrarsi su essere un prigioniero per il Signore. Se hanno un sacco di soldi, c'è sempre un sacco di modi per spendere che mantiene la mente di una persona fuori Cristo. Servire Cristo prende volte stare da solo con Cristo.


Poi c'è l'uomo che riceve il seme in buona terra. Egli ascolta la parola e lo capisce. Egli allora fruttifica e porta avanti a volte sessanta, talvolta trent'anni. Alcuni si chiamerà nel ministero. Alcuni possono cacciato demoni. Gli altri riceveranno i doni di guarigione. Alcuni saranno semplicemente sedersi sul sedile o semplicemente osservare i comandamenti, ma per coloro che capiscono di più della parola, livelli più profondi di spiritualità è possibile.


Lo Spirito Santo mi ha insegnato che diversi livelli possono essere paragonati a un bambino a scuola. Ci saranno i bambini che saranno in grado di capire tutto ciò che l'insegnante insegna loro e uscire dalla classe con il 100%. Poi ci saranno i bambini che saranno afferrate l'80% di ciò che viene insegnato nella loro classe e così via. I bambini imparano a ritmi diversi e tutti hanno diversa attitudine quanto mantengono e quanto bene lo faranno in fase di test. Tutti coloro che ricevono un grado di passaggio andrà al livello successivo. Come impariamo di santità e pratica le regole della santità, raggiungiamo i diversi livelli che sono descritti in termini biblici di una piega trenta Christian o una piega sessanta Christian.


Non sono sicuro del mio grado esatto, ma so che è almeno «media», o leggermente sopra la media in alcune zone. Non ho stato usato per scacciare i diavoli, ma io ho sperimentato alcuni discernimento in questa zona. Ho usato per predire il futuro e hanno mostrato all'interno i cuori di alcuni, e solo di recente, ho ricevuto questa nuova assegnazione come un "maestro".


Io ho usato anche in sede di interpretazione delle lingue. È stato il leader degli altoparlanti o profetessa in una tribù, che mi ha trattato molto come Gesù è stato trattato e molto come i vecchi profeti sono stati trattati. Persone non piace ascoltare le loro colpe ha rivelati. A loro piace sentire detti "lisci", e non è stato una profetessa di portare solo detti "lisci". Poche volte è stato inviato con parole accettabile a queste persone, e pertanto, sono diventato uno che piuttosto non hanno nella loro Congregazione. Dovevo stare, ovviamente, fino a quando il mio incarico spirituale era completo.


Non ha lasciato solo a causa delle loro persecuzioni contro di me. Ho lasciato quando Gesù disse: "ben fatto, il mio servo buono e fedele, si può riposare ora da queste." E un resto sicuramente ho avuto.


Sono inviato indietro a questi, di volta in volta, ma non spesso. Il paese di Israele era piombo uno ora da una profetessa di donna di nome Deborah. Le donne nelle opere spirituali sono spesso guardavano molto simile nel mondo del lavoro e mondo imprenditoriale. Mi sedetti accanto a uomini di chi ha dovuto presentare a me quando lo Spirito Santo si trasferì su di me, e non gradiscono che molto bene. Lo Spirito Santo non sa di nessun genere. Si muove su qualunque uomo o donna è degna. Questo è qualcosa che non poteva accettare quel particolare tribù di indigeni. Ricordate come Little David è stato scelto da tutti gli altri?


Lo Spirito Santo ci insegnerà sempre in modo che possiamo capire nel nostro ambiente particolare e nel nostro particolare momento nella storia e solo se abbiamo ricevuto seme su terra buona. In caso contrario, le parole di Gesù e lo Spirito Santo suonerà come indovinelli e parabole.


Questo articolo è libero di pubblicare con la scatola delle risorse.


© 2007 Connie Limon. Tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment