Monday, March 4, 2013

Attendere fino a quando il sanguinamento si arresta

13 Febbraio 2007


Quando i miei due ragazzi erano poco avrebbero "entrarci" con a vicenda. Vuoi combattere o sostengono o male a vicenda o colpirsi. Come una giovane mamma, invariabilmente li renderebbe "kiss and make up". Che è che cosa ha fatto con me e mia sorella mia mamma così che è quello che ho cercato di fare con i miei bambini così.


Posso ricordare dicendo mi è dispiaciuto per mia sorella, ma non volevo lei a toccarmi né ha desiderato lei a venire nella mia stanza. Non volevo lei a giocare con me e i miei amici. Era come se avessi detto, "Oh, ti perdono, ma non è venuto vicino a me!" Beh, a un certo punto nella mia vita ho capito che un segno del perdono che vuole toccare la persona, dopo che ci siamo riconciliati. Voglio trascorrere del tempo con loro. Non solo "tagliare ed eseguire" quando ho fatto sinceramente la. In realtà, mi sento... crederci o no... più vicino alla persona una volta noi abbiamo perdonato un l'altro. Sapete di cosa sto parlando?


Così, quando è venuto il momento per insegnare i miei due figli sulla riconciliazione, mi sono reso conto che potrebbe essere meglio lasciarli raffreddare fuori prima di farli riconciliare. Ho imparato che questo ha funzionato molto meglio. Una volta ho avuto questo epiphony, ogni volta che hanno ottenuto in esso, vorrei l'arbitro li e farli andare per angoli neutri, cioè loro stanze separate. Dovevano rimanere separati per 30 minuti o forse fino a un'ora. È stato abbastanza tempo per loro sentimenti (e fa male) per risolvere un po '. Poi, quando ho chiesto a ognuno di possedere la sua parte in quello che è successo, entrambi erano in grado di confessare il loro unico ruolo nel conflitto. Ha funzionato meglio. Infatti, ho potuto dire che questo era vero, perché erano in grado di "toccare" durante il periodo di riconciliazione. Essi avrebbero agitare le mani o qualcosa di quella natura. (Di solito quando le persone sono in grado di "toccare" un l'altro dopo un argomento o un disaccordo, è un segno che non hanno più sentimenti ostili uno verso l'altro.)


Ho chiamato con affetto questo processo, "In attesa fino a quando il sanguinamento si è fermato."


Vedete, persone può e solitamente faccio dire perdonare uno altro, ma non fanno. Più spesso la parte lesa è ancora arrabbiato e ferito. In sostanza, essi sono ancora sanguinante dal conflitto. I cristiani sono noti per dicendo che uno altro perdonare perché pensano che è ciò che Gesù li vuole fare. E per qualche ragione, si sentono sotto pressione perdono rapidamente come se fosse un segno della loro maturità cristiana. Tuttavia, se si dice che si perdona qualcuno quando sinceramente non erano pronti a perdonare loro, sono distesi (e chi è il padre di tutte le bugie...)?


Se sono state gravemente ferite da una persona odiosa e vi sono ancora "sanguinamento abbondantemente" dal pregiudizio emotivo, non preoccuparti "amarli e/o perdonare loro" proprio questa seconda. A volte avete intenzione di avere fermare il sanguinamento della ferita prima. La cosa peggiore da fare è agire come hanno perdonato qualcuno, quando non sei vicino a essere in grado di perdonare sinceramente li nessun dove. Attendere fino a quando la ferita è guarita un po' prima di tornare lì.


Non fraintendetemi, che Dio infatti vogliono farci perdonare gli altri nello stesso modo che egli ci ha perdonato. E ricordate che egli ha perdonato molto, non credi? Tutto quello che sto dicendo è... per favore lasciate il vostro perdono essere sincero. Per quel che accada, ci saranno momenti quando hai bisogno di "fermare l'emorragia" prima di essere in grado di perdonare.


Spero che questo sia utile...


Murphy

No comments:

Post a Comment