Saturday, June 26, 2010

Una preghiera molto breve ascoltato da Dio

Matteo 6 versetto 7: "Ma nel pregare, non utilizzare repititions invano, come fanno i pagani, perché essi pensano di essere esauditi per il loro parlare molto."

Una Domenica notte, ho avuto il privilegio di condurre lo studio della Bibbia per adulti a casa mia chiesa. Ho insegnato sulla preghiera e l'importanza della preghiera provenienti direttamente dal tuo cuore. Tutti noi abbiamo sentito molte preghiere, anzi, una volta ho sentito una preghiera che è durata più di un'ora. Alcune preghiere offerte a dire la stessa cosa, "Signore benedica la nostra chiesa, sia con il pastore come lui porta il messaggio, benedica il nostro paese, benedica tutti i malati, shutins, e quelli nelle case di cura, ecc". Alcune preghiere che ho sentito che potrei recitare a memoria ... sono stati lo stesso come se memorizzato, e non dal cuore.

Quella notte particolare, lo spirito si trasferì tra noi e il Signore ha benedetto con grazia il nostro servizio. C'era un uomo anziano frequentando quella notte e il suo nome era George. Era stato avendo alcuni problemi di salute e problemi familiari. Sapevo che amava Gesù, ma lui era un po 'timido e non avevo mai sentito pregare ad alta voce. Dopo aver terminato lo studio della Bibbia, ho chiesto che tutti si dispongono a cerchio, tenere le mani e pregare, chiedendo l'aiuto del Signore nel nostro tempo del bisogno. Il Signore spostato su di me per chiedere George per iniziare la preghiera. Tutti gli occhi erano chiusi, e ogni capo era chino, e c'era un silenzio di pochi minuti. Poi ho sentito la voce flebile di George, pregava: "Signore, questo qui è George e tu sai che cosa pesa sul mio cuore." Questa era la sua preghiera. Appena pronunciò queste parole brevi, lo Spirito del Signore si trasferì in un modo speciale tra tutti noi. Non c'era un solo occhio asciutto in quel gruppo, ci siamo sentiti l'umiltà della preghiera di George, e il bambino, come la fede che aveva. Che un finale meraviglioso per uno studio biblico sulla preghiera!

Circa quattro mesi dopo, il Signore ha chiamato a casa di George. Al suo funerale, il predicatore ha parlato del momento che George aveva pregato, e ciò che è stato una benedizione per sentire quelle parole accorate. Che la preghiera ha toccato il trono di Dio, e molte vite. Lodate il Signore per la testimonianza di George!

Luca 18 versetto 13: "E il pubblicano, stando lontano, non si alza così tanto come il suo verso il cielo gli occhi, ma percosse sul petto, dicendo:" Dio, abbi pietà di me peccatore ".

Copyright 2005, Irvin L. Rozier

No comments:

Post a Comment