Wednesday, June 2, 2010

Caro Gesù

Caro Gesù:
Tanto per cambiare, posso darti qualche consiglio, eh?

Quando ti vedo in eterno, sarà ancora lo sport che i capelli lunghi e barba e vestito bianco che scorre? Mi permetto di suggerire una nuova veste e un taglio di capelli po '? O almeno Rebonding capelli? Posso ottenere un ex affare se si desidera. A-reinvenzione del gusto della moda non sarebbe male, giusto?

Sei così frainteso da un sacco di gente nelle tue vie e saggezza. Non pensi che è ora di fermare il no comment silenzi e hanno una grande conferenza stampa in modo da potete spiegare dal vostro critica crudele e placare gli agnostici e gli atei e quelli che hanno appena diventato freddo su di lei a causa del tamponamento? E 'giunto il momento di impostare il record dritto e chiudere quelli che mettere le parole in bocca solo perché si sceglie di non commentare. Whatcha pensare, eh?

Perché non anche la parità di condizioni? Coloro che hanno così tanto e chi a malapena andare avanti per un soffio? Questo è solo tra gli altri, eh? Pari la distribuzione della ricchezza, talenti, ... e anche le avversità. Non riesco proprio a capire perché alcuni sono così tanto che quasi goccia a goccia, mentre altri possiede così poco che non potevano tenere! E 'così indecente, così patetico! Si sentono così "api", anche nel sonno!

Sapere cosa?!
Penso che dovresti ottenere me. Ho capito na vita. Ho visto che accettato. Ho condiviso la mia fede. Che cosa ti trattiene? Ho così nostalgia per il cielo. Vi consiglio di prendere me. Ora na!
... Puhhleeaese!?

Cristo,
Puoi fare il verde cielo e il mare un succo d'uva viola? Per un cambiamento ... che sarà cool, eh?! Consideratelo!?

Più cerco di una consulenza, più mi sento stupido. Naturalmente non si può superare. È sciocco fare questo ... e per tutti coloro che pensano di sapere meglio e si domanda ... leggi qui. Ridicolo cosa, eh?!

No comments:

Post a Comment