Saturday, June 12, 2010

Trascinando nubi di gloria

Molti di noi hanno familiarità con la critica interna e rosicchiare insicurezza che sentiamo quando vogliamo fare il prossimo passo nel nostro lavoro o la vita. Piuttosto che stare ostacolati possiamo osservare i nostri pensieri, lasciarli andare e tornare alla verità di chi siamo veramente. William Wordsworth ci ricorda la nostra unica vera casa:

La nostra nascita non è che un sonno e un oblio;
L'anima che sorge con noi, stella della nostra vita,
Ha avuto altrove la sua impostazione,
E viene da lontano:
Non in completa dimenticanza,
E non nella nudità assoluta,
Ma trascinando nubi di gloria noi veniamo
Da Dio, che è la nostra casa: "

Tornando a casa al nostro vero sé, in ogni momento, è la nostra opera di una vita. Otteniamo distrarre pensando la promozione, il lavoro, o di finitura che e-book/workshop/project è la cosa importante. Certo, realizzando alcune attività è necessario tuttavia, lo stato del nostro essere come noi andare a fare il compito è più importante ottenere il compito svolto.

Walk in the Graveyard

Tornando al nostro respiro - il nostro filo a Dio - ci si riconnette alla nostra vera casa. Allo stesso modo, prendendo una pausa dal nostro mondo quotidiano e fare una passeggiata in un cimitero può rifondare la nostra anima. Scherzi a parte - è provare! Come ho fatto Domenica scorsa mattina dopo ho abbandonato mio marito fuori al lavoro.

Mi sentivo sotto pressione per ottenere il lavoro fatto come mio marito stava lavorando e non lo ero. Inoltre, mi sentivo risentimento I "dovuto" lavare la macchina, fare la spesa, capire il miglior compilatore e-book, acquistarlo e iniziare l'apprendimento del software e la scrittura che l'e-book. Peggio ancora, ho sentito martirizzato fare tutto questo la Domenica. Normalmente, anche se non sono un gran frequentatore di chiesa, mi piace mantenere il sacro sabato nutrire me e la mia spiritualità.

Come la "a-" litania do continuato rovinare la mia mattina ho sentito il mio piccolo, ancora sussurro la voce, "Camminate nel cimitero." Quasi guida dal cimitero, la mia decisione è stata rapida. La mia energia "occupato risposto con:" Ok. Andare al cimitero e il tuo cammino finita. "Col senno di poi riflettente, la completa" fare / ottenere il "fuoco di quella energia inorridito me. Il mio passeggiate quotidiane sono intrinseci al mio non emotiva e benessere spirituale - solo un esercizio di corpo da fare!

In un primo momento mi sentivo vuoto questa mattina soleggiata come ho marciato il perimetro cimitero per "esercitare il massimo." Poi, a seguito di un altro impulso intuitivo ho rotto fuori dalla "strategia di esercizio" e deviato verso una pietra tombale che mi ha sempre ossessionato. Non vi era sepolto un uomo giovane, a soli ventisette anni di età, note musicali che adorna la sua tomba e le parole: «Anche così, - è bene con la mia anima." Ah, di fronte a tanto dolore e della perdita, "Anche così , - è bene con la mia anima. "Ah ... queste parole di conforto.

La lapide prossimo leggere, "... qui ci sono coloro che sono chiamati a Dio per il suo scopo ..." e in quel momento sapevo che ognuno di noi sono stati chiamati a Dio. Con la mia mano sul cuore e le lacrime sulle guance ora camminava lentamente, la mia marcia militante ora un sacrilegio. Poi, di nuovo, mi sono fermato. Ascolta! Ascolta! Gay, gli uccelli cinguettano occupato tutto il mondo! Avevano appena iniziato? Oppure avevo perso prima udienza? Il profumo di vaniglia dalla incombente pini Ponderosa riempito i miei sensi.

Mantenere il sabato

Con la mia mano ancora sul mio cuore, mi è stato pienamente presente, pienamente vivo tra i morti tranquilla. All'improvviso ci fu nulla da fare, nessun compiti urgenti, senza pressioni di tempo, nessuna voce regia, solo questo momento di pienezza, delizia, dolcezza dell'anima. Il sabato era venuto. Sono entrato nel Sabbath. Sono stato a casa.

Possiamo tenere questo sabato ogni giorno, ogni momento? Quanto più ricca potrebbe nostre comunicazioni, lavoro, relazioni e azioni di essere se abbiamo fatto del nostro meglio per lavorare da questo Dio-centrato di energia piuttosto che il duro, pressanti richieste di paura?

Nel passo successivo da "Circle of Stones, Woman's Journey a se stessa" Giuditta Duerk dà una tabella di marcia per tornare al nostro Dio che a mio avviso vale per gli uomini e donna.

"Fondati motivi di essere donna in se stessa come afferma il suo tempo, momento per momento, di essere all'interno di esso, come se si potesse toccare e tenere in mano ... come afferma il suo tempo di essere, non forzando in un'ora di più ora può contenere, ma l'ascolto, con un senso di equilibrio e di sobrietà, che ogni compito essere tranquillamente soddisfatte con pausa prima e dopo ... una parentesi per lei di riflettere, di essere presente a se stessa. "

Essere presenti al nostro Sé, il nostro Dio, momento per momento è la nostra opera di una vita.

No comments:

Post a Comment