Thursday, June 10, 2010

I cristiani in pericolo

Romani 7:08-07:25

Cristiani in pericolo i cristiani di oggi è diventato un popolo senza una visione. Il Signore ha detto che, con una visione il mio popolo perisce. Noi lavoriamo e non può ottenere, salviamo e spendere di più, si lotta e terreni, si ottiene e abbiamo meno, imparare e capire poco, noi preghiamo e poco è compiuto. Desidero condividere con voi una lettera alcuni miei amici mi ha inviato dall'India. "Caro reverendo Smith. Non posso dimenticare la storia che ho sentito pochi mesi fa da uno dei nostri missionari servire il Signore nel nord dell'India. Con cicatrici sul volto e la schiena, il suo corpo letteralmente portava i segni della persecuzione. "Mi hanno chiesto di rinnegare Cristo," mi disse. "Hanno detto che mi avrebbero ucciso e tagliato la lingua se io non lo nego." Stop "predicare il Vangelo", hanno chiesto, "o ci toglie la vostra bicicletta e bruciare vivi." Questo sermone è offerto come una lezione per tutti noi in umiltà. Mat 5:13 Voi siete il sale della terra: ma se il sale ha perso il suo sapore, con cui si potrà render salato? da allora in poi è buono a nulla, ma ad essere gettato via e ad essere calpestato degli uomini.

1Co 1:19 Infatti è scritto: Io distruggerò la sapienza dei sapienti, e porterà a nulla la comprensione del prudente. (Ref, Isa_29: 14)

1Co 08:02 E se qualcuno pensa che conosce ogni cosa, egli sa ancora nulla come dovrebbe sapere. 1Co 13:02 E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così che ho potuto trasportare le montagne, e non avessi la carità, non sono nulla.

Contrariamente alla credenza popolare, un cristiano il dovere non è quello di impegnarsi in politica, né la retorica che viene con esso, perché, come ho detto prima, i poteri sono essere ordinato da Dio. La politica non ha alcuna attività nella Casa di Dio, ma il cristiano ha il dovere di, 1. Il Dio Amore. 2. Cercate di Lost e 3. Predicare il Vangelo, per essere istantanei, in stagione e fuori stagione. Vediamo, 1 Corinzi 01:19 per un momento. Infatti è scritto: Io distruggerò la sapienza dei sapienti, e porterà a nulla la comprensione del prudente. "Io distruggerò" Chi distruggerà? [Dio] Che cosa farà? [Destroy,] Che cosa ha Destroy? [La saggezza del] saggio Perché Egli distruggere? [Uomo parole e azioni e la saggezza sono] sciocco 1Co 1:20 Dov'è il sapiente? dove è lo scriba? dove è il disputer di questo mondo? ha forse Dio dimostrato stolta la sapienza di questo mondo?

[Destroy,] In generale, per porre fine a; per annientare una cosa o la forma nella quale esiste. Per rovina; per portare a nulla, per annientare, come, per distruggere una teoria o del dispositivo; per distruggere un governo, di distruggere l'influenza.

L'uomo ha disputato con Dio fin dall'inizio e continuerà a farlo fino alla fine. La saggezza viene solo da Dio.. La perdita o peccatori sono sempre guardando il cristiano, per vedere se siamo chi siamo dire che siamo e tutto ciò che trovano male è sempre in cima alla loro conversazione. Paolo ci avverte di questo fatto molto in, 6:03 2Co Dare nessun reato in ogni cosa, che il ministero non può essere biasimato: l'articolo dopo l'articolo sono venuti fuori da molti dei giornali, che condanna la fede cristiana, perché di politica, a causa di Osservazioni cristiana e anche la stessa Scrittura condanna per aver dato la sua fede cristiana. Il danno è stato fatto, ma la questione ora è: "Come si fa a riparare i danni e tornare al servizio che siamo stati commissionati per la predicazione del anno di grazia del Signore?" La mia risposta, come Paolo afferma in 2Co 6: 3, dando nessun reato in ogni cosa, che il ministero non essere imputato: mettendo la colpa a cui appartiene, con noi. Il Vangelo di Gesù Cristo è puro e senza errori. Assicurare la perdita che il Vangelo, di non partecipare alla errori del passato dell'uomo. Facendo loro sapere che cosa è stato detto in, Mat 5:13 Voi siete il sale della terra: ma se il sale ha perso il suo sapore, con cui si potrà render salato? da allora in poi è buono a nulla, ma ad essere gettato via e ad essere calpestato degli uomini. 1Giovanni 2:01 Figlioli miei, queste cose che scrivo a voi, che il peccato non voi. E se un solo uomo il peccato, abbiamo un avvocato presso il Padre: Gesù Cristo giusto:

"Figlioli miei" Siamo bambini del Padre e tendiamo a fare errori. Noi non pecchiamo volontariamente, perché non è più nella nostra natura di peccato. Perché noi siamo il seme del nostro Padre in cielo. Ma noi, come Paolo ha dichiarato, ancora viziata per il fatto stesso che siamo ancora nella carne e la carne è debole. Mi sento nel mio spirito che mi deve includere i seguenti versi. Rom 7:8-25 Ma il peccato, prendendo occasione dal comandamento, battuto in me ogni sorta di concupiscenza. Per il peccato senza legge era morto.

Perché io ho avuto in vita senza la legge una volta: ma quando venne il comandamento, il peccato ha rilanciato, e sono morto.

E il comandamento, che è stato ordinato alla vita, ho trovato per essere fino alla morte.

Per il peccato, prendendo occasione dal comandamento, mi ha ingannato, e da esso mi uccise.

Così la legge è santa, e il comandamento santo e giusto e buono.

Fu allora che la morte che è buono fatto a me? Dio non voglia. Ma il peccato, che potrebbe sembrare il peccato, la morte di lavoro in me da ciò che è buono, peccato che dal comandamento potrebbe diventare superiore peccaminoso.

Perché sappiamo che la legge è spirituale: ma io sono carnale, venduto sotto il peccato.

Per quello che io faccio a non permettere: per quello che vorrei, che non ho, ma quello che odio, che fanno I.

Se poi faccio quello che non vorrei, io fino consenso alla legge che è bene.

Ora dunque non è più io a farlo, ma il peccato che abita in me.

So infatti che in me (cioè nella mia carne,) non abita alcun bene: per volere è presente con me, ma come eseguire ciò che è buono non ho trovato.

Per il bene che io non ho: ma il male che non vorrei, che faccio.

Ora, se faccio che non sarei, non è più io a farlo, ma il peccato che abita in me.

Trovo quindi una legge, che, quando io voglio fare il bene, il male è presente con me.

Per io mi diletto nella legge di Dio dopo l'uomo interiore:

Ma vedo un'altra legge nelle mie membra, la legge della mia mente, e mi portava in cattività per la legge del peccato che è nelle mie membra.

O miserabile uomo che sono! Chi mi libererà da questo corpo di morte?

Ringrazio Dio per mezzo di Gesù Cristo nostro Signore. Allora con la mente mi servo la legge di Dio, ma con la carne la legge del peccato.

Molti cristiani di tutto il mondo, vengono perseguitati per la loro fede in Gesù Cristo. Dobbiamo rinnovare nello Spirito ed essere pronti a soffrire con chi soffre, come siamo, uno nel corpo con Cristo. Noi, come cristiani, non un'isola, ma noi stessi siamo un punto di riferimento per il mondo, siamo nel mondo ma non del mondo. Nel mondo di guidare il mondo a Cristo, il giusto. Ricordate ciò che ho affermato all'inizio di questa predica? Vediamo di nuovo. Noi lavoriamo e non può ottenere, salviamo e spendere di più, si lotta e terreni, si ottiene e abbiamo meno, imparare e capire poco, noi preghiamo e poco è compiuto. 1Co 15:02 Con quale siete stati salvati, se voi mantenere in memoria ciò che ho predicato a voi, a meno che voi avete creduto invano.

Tit 3:01 metterli in mente per essere oggetto di Principati e le Potestà, di obbedire magistrati, di essere pronti ad ogni opera buona,

2Ti 02:14 di queste cose metterli in memoria, la carica di loro davanti al Signore che non si sforzano di parole a non profit, ma alla sovvertire degli ascoltatori.

1Ti 04:06 Se tu mettere i fratelli in memoria di queste cose, tu essere un buon ministro di Gesù Cristo, alimentato con le parole della fede e della buona dottrina, a che attained.I hai pregare perché questo sermone ha aiutato tutti noi comprendiamo la nostra missione di Cristo. Ars.

No comments:

Post a Comment