Thursday, June 3, 2010

Il mio Pray'r

Signore,

Insegnami a essere fedeli a voi nel P10 della vita, in quanto nel P8, 000's. E quando finalmente ho assaggiato la quota della grande torta, insegnami ancora una volta di essere fedeli a voi nel P10 di vita, ancora una volta, anche quando nessuno lo vede, anche quando nessuno si preoccupa.

Show me che io can fido di te con la stessa di dettagli della mia vita, che io possa rinunciare of cose che potrebbero essere mio, perché mi so quando esso non è per me.

Permettetemi di essere un donatore di più di un acquirente, un amante più di un combattente. Permettetemi di dimostrare la correttezza quando l'equità è una cosa che raramente ottiene. Vorrei estendere l'equità grazioso comunque ancora.

Ricordami ogni giorno di essere grati per le cose grandi e piccole, tale che io contare sempre sulla tua scorta e da come l'uomo con i milioni che ha mostrato la sua integrità a restituire la P10 che non era sua ma lui potrebbe aver intascato e dimenticò nei dettagli più grande della vita.
Amen.

No comments:

Post a Comment