Monday, June 14, 2010

A Psychic Confessa

Io non leggo opere religiose. Io non discuto la mia vita spirituale con qualsiasi leader religioso o guida spirituale. Heck! Non ho nemmeno andare in una chiesa tradizionale. Rituale mi fa rabbrividire.

Il mio umore colpi se qualcuno tenta di 'convertire' o 'salva' di me. Nulla mi fa arrabbiare più veloce di qualcun altro cozzare nella mia vita spirituale.

Oh, io credo nel Creatore. Dio, la Dea, Allah, Geova, il Creatore ha mille nomi. Io uso 'il Creatore' perché il titolo copre tutte le basi ed è quasi poetica.

Non sto bussando religione o andare in chiesa. Queste cose sono importanti e un disperato bisogno nel mondo di tristi di oggi.

Ma alcuni di noi preferiscono percorrere la strada solitaria.

Il mio comportamento solitario ha fatto di me un mistero per la mia famiglia. Mentre si manifestano intorno alla Bibbia l'albero di Natale Preferisco essere solo nel mio colline.

Ho detto alla mia famiglia ho evitare la loro raduni perché ho

senso le loro emozioni intricate e anche strappare alcuni dei loro pensieri in aria.

Avreste dovuto vedere le loro nervoso, espressioni di sensi di colpa dopo aver scoperto che sono stato involontariamente intercettazioni.

Essendo il psichica in una famiglia numerosa è stressante, per non dire altro, ma può anche provocare scoppi di risa schiamazzando. Da me, che è.

Ma i miei parenti meno piacevole farsi beffe della mia ragione e mi accusano di fare scuse per uscire, stare in famiglia o 'condivisione' (un altro brivido). Altri membri della famiglia non pagano la mente e la speranza io sono ancora più pazzo di quello che il primo sospetto.

E così il mio umore vapori e l'aumento dei livelli di stress.

La semplice ragione per cui la mia vita spirituale è un argomento tabù è perché preferisco mantenere la mia vita spirituale tra il Creatore e me.

Andare direttamente alla fonte, dico io. O Fonte in questo caso.

Ho confessato la mia ragione per i miei parenti a difendersi. I membri più uptight apertamente il mio risentimento non inserire anche il resto della famiglia nel lato spirituale della mia vita.

Puoi scegliere i tuoi amici. Non è possibile scegliere i tuoi parenti. So che sei annuisce. Forse un po 'ridere mentre pensi della tua famiglia? Hmmm?

Alla vecchia missione spagnola in California vicino a casa mia è una piccola stanza normale. La sala è costituito da pareti in stucco bianco polveroso con l'età, un pavimento di argilla solchi, e un enorme banco di legno. Alta nella parete a destra è una piccola finestra. La panca si siede di fronte alla porta, che si affaccia sul giardino missione.

Durante la Pasqua vado in questa stanza da solo e si siedono in panchina. Ascolto il silenzio in questa stanza tranquilla pensando a un sacrificio fatto da un uomo coraggioso tempo fa. Io non mancano mai di piangere.

Penso al mondo e le sue difficoltà, e prego il sacrificio non è stato fatto invano. Mi scuso per chi esercitava la fruste, martello e chiodi. Non si può fare a meno di sentirsi in colpa.

Ho poi lasciare la stanza a camminare nella bellezza tranquilla del giardino missione. Facendo questo, ringrazio l'uomo per il suo sacrificio. Non un discorso lungo rituale o una preghiera.

Semplicemente un sincero "grazie" dal profondo dentro di me.

Dov'è il mistero nel dire semplicemente 'Grazie'?

No comments:

Post a Comment