Friday, June 18, 2010

Una porta aperta .. ha rivelato in un sogno

Atti di 16,9 "e una visione apparve a Paolo di notte; Là c'era un uomo di Macedonia, e ha pregato lui, dicendo: Passa in Macedonia e aiutaci".

Avevo cercato la volontà di Dio per il servizio quando ho letto la Scrittura in precedenza. Come sono andato alla preghiera e chiese a Dio di aprire la porta di opportunità, ho avuto la certezza che questa preghiera benedetto doveva essere presto una risposta.

Un paio di notti più tardi, sono andato a dormire e aveva un sogno. In questo sogno, la congregazione di una chiesa di paese piccolo stava tenendo una riunione di lavoro. Sono stato recentemente inviato un nuovo pastore, ma il suo circuito gli ha impedito di venire a predicare ogni Domenica. I membri della Chiesa voluta per contenere servizi di ogni Domenica, ma erano privi di un predicatore. Nella mia visione, ho riconosciuto alcuni dei membri della chiesa che era già andato a stare con il Signore. Uno di loro si alzò e disse: "Perché non chiamiamo Irvin e chiedergli di venire predicare ogni seconda e quarta Domenica?" La congregazione tutto d'accordo. Mi sono svegliato dal mio sogno vivido e il Signore parlò a me e disse: "Il sogno è reale, verrà chiamata a predicare so come accettare la missione".

Sapevo che molti membri della chiesa ... mio fratello-in-law, il reverendo Joe Thigpen, era stato co-pastore lì per 25 anni. Avevo riempito per lui diverse volte e aveva contribuito a mantenere in ordine il cimitero per molti anni. Le persone ci sono stati buoni, gente di buon cuore che ha amato la loro comunità e la loro chiesa. Molte volte quando ero tagliare l'erba del cimitero, una o più persone si fermavano per rendere omaggio ai loro cari defunti. Questa era una grande occasione per il ministro a loro e pregare con quelli che erano in difficoltà. Ho visto il Signore opera in vita attraverso questa esperienza.

Circa due settimane dopo il mio sogno, uno dei membri di chiesa mi chiamò e disse: "Abbiamo avuto un incontro nella Chiesa e tutti sono d'accordo. Se si poteva, verresti sulla seconda e quarta domenica e predicare per noi ? " Ho risposto: "Sì, il Signore ha già rivelato a me che la mia prossima missione sarebbe stata la predicazione per te". Ho officiato lì per quattro anni e il Signore che ha benedetto grandemente piccola chiesa, sia spirituale che materiale.

Non c'è nulla come una piccola chiesa bianca paese situato su una dolce collina che si ricorda il semplice fatto della fede cristiana. Dio è amore. Durante il mio tempo lì, alcuni dei membri più anziani ha continuato a stare con il Signore. Ho avuto il privilegio di predicare loro funerali e ricordo ancora il suono delle loro voci che cantano: "Quando suonano i campanelli d'oro per te e per me."

Salmo 133,1: "Ecco quanto è buono e quanto è soave che per i fratelli ad abitare insieme in unità".

Copyright 2003 Irvin L. Rozier

No comments:

Post a Comment