Friday, June 4, 2010

Scrollarsi di dosso quella vipera

Atti 28 versetto 3 "E quando Paolo raccoglieva un fascio di sarmenti e lo gettava sul fuoco, venne fuori una vipera del calore, e si attaccò alla mano."

Un Sabato mattina, ho letto questo racconto sorprendente l'apostolo Paolo bit essere sulla mano da un serpente velenoso. Il popolo barbaro che non sapeva nulla della potenza di Dio sono stati a guardare. Nella loro esperienza passata, tutti quelli che era stato morso da questo tipo di serpente era morto. Hanno visto da vicino, come Paolo, scossa la bestia nel fuoco. Quando hanno visto che nessun danno era venuto a lui, hanno deciso che non era un assassino, ma un dio. Paolo poi pregato per e misero le mani sul padre del capo, che era malato di febbre e il flusso di sangue. L'uomo era guarito, e la potenza di Dio si è manifestata in modo speciale.

Dopo aver letto questo, sono andato fuori sotto il mio granaio ed è stato morso da un lato da una vespa nera. In pochi secondi, ho avuto una reazione allergica, e riusciva a malapena a camminare per la casa. Sono andato dentro, e si trascinò in salotto (le mie gambe cominciavano a non avere feeling e non riuscivo a camminare). Mi sdraiai sulla schiena e cominciò a pregare: "Signore, aiutami". Immediatamente, il Signore ha portato alla mia mente il passo della Scrittura che avevo appena letto su Paul essere stato morso sulla mano. Alzai la mano e gliela strinse. Come ho fatto, il dolore fuggì, e ho subito sorse in piedi, camminava e lodava Iddio. Che cosa ha fatto per gli altri, lo farà per voi.

Qual è il tuo vipera? Agitare lo spento il fuoco.

Atti 28 versetto 5 "Ed egli scosse la serpe nel fuoco, e si sentiva nulla di male".

Copyright 2005 Irvin L. Rozier

No comments:

Post a Comment