Thursday, December 22, 2011

Un modo migliore per trovare Dio

Sto veramente sconvolto e confuso con così tante persone litigare con a vicenda su cui modo di credere in Dio è la strada giusta. Lei pensa che questo è ciò che Dio vuole? Egli ama tutti noi, non lui? Egli hanno saputo quello che stava facendo quando lui ci ha dato la libertà di scegliere come a credere in lui.


Penso che i nostri differenti punti di vista sono soli manifestazioni della stessa realtà che c'è un solo essere supremo; un solo Dio per tutti noi a credere in. Non è quel meraviglioso? Non ti fanno sentire bene sapere che avete il diritto di fare scelte? Non sei felice di scoprire che sei una persona buona e utile che ha il diritto di scegliere la modalità di credere in Dio?


Sì lo so a volte che sembra che abbiamo più domande che risposte, ma Dio ci darà le risposte se tenere la mente aperta e ascoltare le parole dell'Onnipotente. Per farlo, dobbiamo impiegare le nostre immaginazioni.


A volte ci vuole un po ' immaginazione a credere in ciò che non possiamo vedere o capire. Mi piace immaginare che ho conversazioni con Dio. In una recente discussione con Dio ho sognato che mi ha detto quanto segue:


"Let's stop worrying sul quale percorso al mia grazia è la strada giusta e iniziare ad avere una fede nella mia capacità di trovare un posto al mio fianco per tutti voi."


Penso che sia meraviglioso. Penso che sia qualcosa in che possiamo credere. Ci ha avuto modo di essere un modo migliore per la ricerca di Dio che sostenendo sulla quale modo è la strada giusta. Ci ha avuto modo di essere un modo migliore.


Sono state cercando Dio ultimamente? Affrettatevi, egli può attendere di sentire da voi, non importa quali sono le credenze religiose...

No comments:

Post a Comment