Thursday, December 15, 2011

La battaglia stanco soldato Longs To Go Home

II Timothy 4, versetti 6,7: "per ora sono pronto a essere offerti, e il momento della mia partenza è a portata di mano. Io ho combattuto una buona battaglia, ho terminato il mio corso, ho conservato la fede: "


Ero un soldato dell'esercito degli Stati Uniti per molti anni. Durante il mio tempo come un soldato, sperimentato molte cose, imparato molto su persone (sì, i soldati sono persone; tendiamo a dimenticare sono alcuni della madre e del padre figlio) e completato molto allenamento. Mi ricordo di formazione di base e come duro era, fisicamente e mentalmente. Questa formazione ha dovuto essere completata prima che uno poteva andare avanti alla formazione successiva. Abbiamo imparato tattiche offensive e difensive, lavoro di squadra, rispetto per l'autorità e molto altro ancora. Abbiamo dovuto rispettare il nostro esercito regolamenti, il set di regole e le istruzioni che governano l'operazione dell'esercito.


Due delle cose che bastone nella mia mente sono la fine del termine del servizio (ETS) e la data ammissibili al ritorno dalle date di Overseas(DEROS). Sapevo che, a meno che non mi reenlisted o esteso il mio obbligo di servizio, mio ETS sarebbe venuto a una certa data, e sarebbe stato rilasciato dal mio dovere come un soldato. Mentre prestava servizio all'estero, ho saputo che a una certa data, sarebbe venuto il mio DEROS e potevo andare a casa. Tutti i soldati sapevano queste date (a volte come nostro date si avvicinò, saremmo andati intorno a urlare breve) e guardato avanti per completare i loro obblighi.


La Bibbia, il "regolamento" del cristiano, afferma che siamo costantemente in un combattimento spirituale. La parola di Dio equipaggi soldati nell'esercito di Dio per combattere le battaglie spirituali che vengono rilevate. A volte, abbiamo bisogno di essere sull'offensiva, e a volte, abbiamo bisogno di essere sulla difensiva. Ecco perché Paolo ci dice in I Timoteo, 2.15 "Studio a mostrare te stesso approvato di Dio, un operaio che needeth non vergognarsi, giustamente, dividendo la parola della verità." I regolamenti di esercito accennato in precedenza non si applica a me fino a quando si arruolò nell'esercito. Una volta che sono entrato, ho dovuto leggere, studiare, assorbire e rispettare questi regolamenti. Lo stesso principio vale per la Bibbia. Una volta che ho aderito esercito di Dio, la Bibbia divenne mio regolamento. Ogni giorno, io leggerlo, studiarlo e applicare quello che ho imparato.


In Ecclesiaste, capitolo tre, versetto uno, il Signore ci dice, "A tutto ciò che c'è una stagione e una volta per ogni scopo sotto il cielo:" ci è venuta un'ora, giorno, anno che arriverà il nostro ETS su questa terra. Quando verrà quel giorno Dio invia i suoi angeli (Luke 16, versetto 22) e ci portano a casa al cielo. Nostre battaglie sarà finita; la vittoria sarà essere vinta. Fino alla nostra data ETS, avremo altre date simili alla data di DEROS fatto riferimento in precedenza. Queste date saranno eventi nella nostra vita che cambia il corso della nostra vita e ci dà nuove stagioni. Eventi a volte arrivano all'improvviso, la malattia inaspettata, perdite finanziarie, problemi familiari, e a volte sappiamo che stanno venendo. Ma, ricorda, c'è un tempo e una stagione per tutto sotto il cielo. Che è il motivo per cui il Signore ci dice nel Salmo 37, fiducia in lui e magra non nostra comprensione. Lodarlo che controlla i tempi e le stagioni!


L'apostolo Paolo sapeva che stava arrivando il suo tempo. Era così vicino a Gesù, e la sua fede era così grande, che il Signore gli ha dato molte rivelazioni. Queste rivelazioni causato Paul per essere indossato di battaglia, di essere stanco e stanco. Che un giorno per lui, quando il Signore ha rivelato a lui che il suo lavoro era finito! Paul sofferto molto, ma il Signore era con lui. Quello che ha fatto per gli altri, lo farà per te.


Soldati di Dio, tenere sulla linea di fuoco! Gesù non ha mai perso una battaglia, ed Egli manderà la liberazione. "Un tempo per nascere e un tempo per morire, un tempo di guerra e un tempo di pace."


6.15 Ebrei "E così, dopo che egli aveva sopportato pazientemente, ha ottenuto la promessa

No comments:

Post a Comment