Friday, December 9, 2011

Mi permetta di raccontare una storia su come

Il mio nuovo tosaerba fu usato da Dio per aiutare e toccano la vita di altri popoli.


Versetto del Salmo 37 23 "I passi di un uomo buono sono ordinati dal Signore: e lui si diletta a suo modo."


Il 2 marzo 2006, il tempo era giusto per me di acquistare un nuovo tosaerba. Avevo pregato di questa decisione, e infine il Signore mi ha dato l'andare avanti. Il mio vecchio falciatrice era ancora in esecuzione, ma aveva diverse migliaia di ore su di esso. È una potenza 22, taglio di 50 pollici, Yard Pro trattorini. Io avevo falciati molti ettari di erba con questa macchina fedele.


Sono andato al Lowe e guardato la visualizzazione del trattore tagliaerba/giardino. Il verde John Deere sembrava bello; così ha fatto il rosso costruito Troy uno. Tuttavia, i miei occhi sono stati disegnati per l'arancione Husqvarna 24 Horsepower 48 pollici tagliare giardino trattore. Quando ho chiesto circa il prezzo, il venditore ha detto, "È in vendita e viene fornito con un carrello di discarica, troppo". Questo era quello il Signore voleva che hanno, così ho comprato, caricato su mio rimorchio e diretto a casa. Come ho guidato dal generale deposito del dollaro, il Signore ha parlato con me e ha detto, "Andare in là". Mi sono fermato e andato dentro. Di fronte alla esisteva un fratello nel Signore che non ho visto in un bel po. Abbiamo avuto fellowship nell'archivio, e gli ho detto sul mio libro che avevo scritto (My camminare con il Signore). Voleva comprare una copia, così abbiamo camminato al mio camion, e gli ho dato una copia. Anche commentato il mio nuovo trattore giardino Husqvarna.


Sono andato a casa, tirato il mio rimorchio nel cortile e stava facendo alcune cose sotto il mio fienile, quando ho sentito un veicolo tirare su. Era l'uomo che avevo appena parlato a in deposito generale del dollaro. Sua moglie era con lui. Ha detto, "noi due iniziato leggendo il tuo libro e sono stati benedetti. Sono venuto per acquistare un'altra copia. Non sapevo esattamente dove si vive, ma ho visto quel nuovo tosaerba arancia su vostro camion così ho saputo che avete vissuto qui. " Abbiamo avuto alcuni ulteriori borse di studio e poi abbiamo unito le mani e aveva la preghiera e la presenza del Signore era così dolce.


Avevo bisogno di un intoppo, costruito per collegare la parte posteriore del mio nuovo trattore giardino, così sono andato oltre a un mio amico che aveva costruito il mio ultimo intoppo. Ho tirato nel suo cortile, e lui era seduto al suo tavolo esterno. Ho spiegato a lui quello che mi serviva, e mi ha detto solo non si sentiva alla costruzione di esso, ma raccomandato di qualcun altro. Io lo guardò attentamente e potrebbe dire che non si sente così bene. Avevo già parlato a lui il Signore, e come può essere breve vita e su come problemi possono improvvisamente venuto a nostro modo. Ha chiesto che cosa stavo andando a che fare con il mio vecchio tosaerba e gli ho detto che mi potrebbe venderlo, ma non era in grande fretta di farlo.


Quando ho lasciato lì, il Signore mi parlò di e ha detto, "che è malato e non ha molto più a lungo su questa terra. Io ti darò la possibilità di parlare con lui e a pregare con lui." Lacrime sgorgava nei miei occhi quando ho sentito queste parole, mi sentivo il Signore compassione e amore per questo uomo.


Sono andato al negozio di macchina che è stato consigliato dal mio amico, e lui ha detto quello che mi serviva. Più tardi quella sera, è andato a prenderlo e stava parlando con il proprietario e sua moglie. Ho saputo che da anni fa, quando mio papà utilizzati a predicare nella nostra Chiesa vecchia casa famiglia della moglie. Aveva un fratello che è stato ucciso in un relitto e sono stato un colpetto sul suo funerale. Ero in sesto grado, e fu nel quinto. Aveva anche un altro fratello, un anno più vecchio di me. Avevamo lavorato insieme come gli adolescenti che stanno aiutando un contadino locale. Andò a Vietnam e nel corso degli anni non avevo visto troppo di lui. Egli è venuto nella mia mente e nel cuore fortemente, e stavo andando a chiedere di lui. Questa famiglia ha tenuto ricordi per me. Comunque, il mio intoppo per il mio nuovo trattore giardino era finito, e ho continuato a tornare a casa. Due settimane più tardi, ho partecipato a funerale questo altri del fratello. Fu 55.


Ho preso il mio nuovo tosaerba al mio prossimo e lasciarlo a guardarla. Mentre parlavamo, egli mi ha detto alcune cose e poi mi ha chiesto di pregare per lui e sua figlia. L’ho fatto.


Intorno al 11 marzo, sono stato fuori dal mio fienile, guardato in alto e vide un veicolo venuta giù la strada. Era l'uomo che sono andato a circa lo sviluppo del mio intoppo. Portò suo figlio con lui a guardare il mio vecchio tosaerba. Abbiamo parlato un po', mentre suo figlio ha provato la falciatrice. In seguito, ho guardato di quest'uomo e disse: "Non si guarda bene, hai bisogno di andare dal medico". Egli ha detto, "siete di destra. Probabilmente fare."


Sabato scorso, ero fuori falciare il frutteto di pecan sul mio 3000 di Ford, quando il mio prossimo camminato là fuori e mi salutava giù. Mi sono fermato e ha detto "Avete sentito about____ (l'uomo che il Signore mi ha detto era malato)"? Ho detto "No, ha fatto morire lui"? Il mio vicino mi ha risposto che era in ospedale e aveva grave cancro, stomaco e altri luoghi. Ho guidato il mio trattore sopra alla stalla, spento, lavato via le mie mani, ottenuto in mio camion ed ha spinto verso l'ospedale. Entrai nella sua stanza e due delle sue sorelle erano lì vedendo su di lui. Aveva un'operazione per rimuovere parte del suo colon, e capii che era nel dolore. Suo spirito era buono, però. Ho visitato alcuni e poi gli ha chiesto se potuto pregare per lui. Ha detto di sì. Ho preso la mano, si inchinò la mia testa, e ha chiesto al Signore di rivelare se stesso e visualizza quest'uomo il suo grande amore. Nostri occhi erano umidi come presenza del Signore sopraffatto quella piccola stanza d'ospedale. Mentre uscivo, una delle sue sorelle è venuto fuori e mi ha detto che a meno che il Signore esegue un miracolo di guarigione, il medico gli aveva diede tre a sei mesi di vita. So che il Signore avrà la sua strada nella vita dell'uomo vecchio di 50 anni.


Così si vede, il Signore mi ha dato un nuovo tosaerba, ma è stato utilizzato per la sua gloria. Lo ringrazio che egli utilizza ordinario eventi ogni giorno per realizzare i suoi propositi divine.


Geremia 10 versetto 23 "O Signore, so che il senso dell'uomo non è in sé: non è nell'uomo che cammina a dirigere i suoi passi."


Irvin l. Rozier, aka walkin2e

No comments:

Post a Comment